Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy e il mancato arrivo di Alan Wake su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMomento momento, io ricordo come giustificazione anche quella cazzata di discorso come "ci sono giochi da fare sul divano con il pad e altri da fare seduti davanti a una scrivania".sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMomento momento, io ricordo come giustificazione anche quella cazzata di discorso come "ci sono giochi da fare sul divano con il pad e altri da fare seduti davanti a una scrivania".
Fuck yeah.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopossibile sia stata microsoft, per spingere più 360?Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMomento momento, io ricordo come giustificazione anche quella cazzata di discorso come "ci sono giochi da fare sul divano con il pad e altri da fare seduti davanti a una scrivania".
Comment
-
Ragazzi il gioco è molto carino,ma non vi perdete niente,ve lo assicuro. L'ho finito pochi giorni fà e se volete ottenere le stesse,se non migliori,sensazioni,acquistate un silent hill (l'ultimo sarebbe meglio) e non avrete questa grave perdita. Ovviamente ribadisco che il gioco merita,ma non è nulla di eccezionale,sia come gameplay che come storia. Per me che sono cresciuto di pane e Silent Hill,questo mi ha intrattenuto in modo soddisfacente e nulla più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioC'è un barlume di*possibilità di vederlo su ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopossibile sia stata microsoft, per spingere più 360?
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioC'è un barlume di*possibilità di vederlo su ps3?
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioRagazzi il gioco è molto carino,ma non vi perdete niente,ve lo assicuro. L'ho finito pochi giorni fà e se volete ottenere le stesse,se non migliori,sensazioni,acquistate un silent hill (l'ultimo sarebbe meglio) e non avrete questa grave perdita. Ovviamente ribadisco che il gioco merita,ma non è nulla di eccezionale,sia come gameplay che come storia. Per me che sono cresciuto di pane e Silent Hill,questo mi ha intrattenuto in modo soddisfacente e nulla più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me sì.
No.
Per me invece è un capolavoro sottovalutato. Se lo hai giocato aspettandoti un Silent Hill hai sbagliato approccio, AW non è un survival horror, sono due giochi diversi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment