Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy e il mancato arrivo di Alan Wake su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy e il mancato arrivo di Alan Wake su PC

"Non è colpa nostra"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

possibile sia stata microsoft, per spingere più 360?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

C'è un barlume di possibilità di vederlo su ps3?

Comment

Momento momento, io ricordo come giustificazione anche quella cazzata di discorso come "ci sono giochi da fare sul divano con il pad e altri da fare seduti davanti a una scrivania".
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Momento momento, io ricordo come giustificazione anche quella cazzata di discorso come "ci sono giochi da fare sul divano con il pad e altri da fare seduti davanti a una scrivania".
          ma perchè non sei d'accordoh?!!!!1111!one!!11
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

e come dimenticare quelle assurde fornite da EA Sport per quello sgorbio di FIFA 10 apparso su PC: more or less "il PC non ci consente di fare le stesse cose che ammirate su console".

Fuck yeah.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Naturally.
              Mi sa che quella era una dichiarazione Microsoft.

sigpic

Comment

Se fosse uscito su pc lo avrei preso a occhi chiusi. L'unica esclusiva che invidio a Xbox.

Comment

Microsoft ha sganciato i dindi per non farlo uscire su pc e spingere la 360, risolto il mistero

Comment

Ragazzi il gioco è molto carino,ma non vi perdete niente,ve lo assicuro. L'ho finito pochi giorni fà e se volete ottenere le stesse,se non migliori,sensazioni,acquistate un silent hill (l'ultimo sarebbe meglio) e non avrete questa grave perdita. Ovviamente ribadisco che il gioco merita,ma non è nulla di eccezionale,sia come gameplay che come storia. Per me che sono cresciuto di pane e Silent Hill,questo mi ha intrattenuto in modo soddisfacente e nulla più.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                      C'è un barlume di*possibilità di vederlo su ps3?
                      le stesse di vedere heavy rain su 360,credo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Secondo me sì.

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                        C'è un barlume di*possibilità di vederlo su ps3?
                        No.

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                        Ragazzi il gioco è molto carino,ma non vi perdete niente,ve lo assicuro. L'ho finito pochi giorni fà e se volete ottenere le stesse,se non migliori,sensazioni,acquistate un silent hill (l'ultimo sarebbe meglio) e non avrete questa grave perdita. Ovviamente ribadisco che il gioco merita,ma non è nulla di eccezionale,sia come gameplay che come storia. Per me che sono cresciuto di pane e Silent Hill,questo mi ha intrattenuto in modo soddisfacente e nulla più.
                        Per me invece è un capolavoro sottovalutato. Se lo hai giocato aspettandoti un Silent Hill hai sbagliato approccio, AW non è un survival horror, sono due giochi diversi.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Secondo me sì.

No.

Per me invece è un capolavoro sottovalutato. Se lo hai giocato aspettandoti un Silent Hill hai sbagliato approccio, AW non è un survival horror, sono due giochi diversi.
                          più che altro, ero partito che mi aspettavo silent hill e mi ha deluso. Ho dovuto riconsiderarlo come uno sparatutto, visto il numero infinito di sparatorie, ma poi mi ha deluso anche là
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                          X