Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DICE non crede alla morte del PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Karl Magnus Troedsson 6 degnio della mia stima

Comment

Io ho ceduto alle console da tempo, ma ho sempre rimpianto il PC negl'ultimi anni e quando uscira Battlefield 3 mi si spezzerà il cuore sigh..... In ogni caso il PC è sempre costato e costerà più delle console, è vero che un PC al passo coi tempi ti dura per 4-5 anni ma costa anche 1000 euro.

Comment

Io direi invece di pensare allo stesso modo a tutte le console... non a dare gli extra solo al pc -_-
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
          L'arrivo delle*console di penultima e ultima generazione ha risolto il problema di tantissimi, come me, che si erano rotti i cabbasisi di dover aggiornare la macchina ogni tre per due per poter beneficiare dell'ultima innovazione grafica di grido. resta chi ha tempo e voglia di smanettare, o di cambiare PC in blocco ogni due anni. Niente di male, per carità, ma chi ha una giornata di lavoro di 11 ore e una famiglia non ce la può proprio fare, ed ecco spiegata la migrazione da PC a console di tamti giocatori. ficco il DVD/BD nel vassoio e gioco. Evviva!
          Credo anch'io che il tempo e la voglia sono 2 fattori che hanno influito su questa "migrazione". Dopotutto saper usare una console è molto più semplice che saper usare un PC. Un'altro altrettanto importante è il costo.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            Io direi invece di pensare allo stesso modo a tutte le console... non a dare gli extra solo al pc -_-
            Bella battuta, un extra come il DRM lo cederei volentieri alle console ;D
            greatfede

Comment

ma io vorrei sapere come fa una console come la xbox datata 2005 a far girare giochi che per girare al pc ce ne vuole uno decente ... ditemelo voi....

Comment

Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
                ma io vorrei sapere come fa una console come la xbox datata 2005 a far girare giochi che per girare al pc ce ne vuole uno decente ... ditemelo voi....
                La parola magica è "ottimizzazione".

Su pc non viene quasi mai presa in considerazione più di tanto, mentre sulle console devono lavorare per forza con quell'hardware e basta.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  in compenso su pc son saltati fuori i drm...
                  Non intendevo difendere il PC sotto questo piano, semplicemente sottolineavo il fatto che tra aggiornamenti e installazioni le console stanno perdendo un po' del loro più grande pregio, che è l'immediatezza d'uso.

Comment

Direi che quello è colpa dell'incompetenza che ultimamente rappresenta le software, per quanto su ps3 1 firmware al mese non se lo perde nessuno

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                      L'arrivo delle console di penultima e ultima generazione ha risolto il problema di tantissimi, come me, che si erano rotti i cabbasisi di dover aggiornare la macchina ogni tre per due per poter beneficiare dell'ultima innovazione grafica di grido. resta chi ha tempo e voglia di smanettare, o di cambiare PC in blocco ogni due anni. Niente di male, per carità, ma chi ha una giornata di lavoro di 11 ore e una famiglia non ce la può proprio fare, ed ecco spiegata la migrazione da PC a console di tamti giocatori. ficco il DVD/BD nel vassoio e gioco. Evviva!
                       .. fandonie, al tempo con 150 € ho dovuto aggiornare la scheda grafica e la memoria solo per Crysis, dopo ho giocato tutto quanto di più "pesante" sia uscito fino ad oggi .. e sto parlando di una ATI Sapphire HD 3850AGP e 1Gb portato a 2G di ram, mica chissà cosa .. 
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                        Si sono appena guadagnati i miei soldi.
                        Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                        Si sono appena guadagnati i miei soldi.
                        pure i miei! non vedoooo l'oraaaa Bbc3 sul mio bel mac! XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          La parola magica è "ottimizzazione".

Su pc non viene quasi mai presa in considerazione più di tanto, mentre sulle console devono lavorare per forza con quell'hardware e basta.
                          quindi se i giochi per pc vengono ottimizzati come quelli per xbox un pc di merd* riesce a far girare crysis al massimo?

Comment

grandi dice!  davvero molto saggi
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
                              quindi se i giochi per pc vengono ottimizzati come quelli per xbox un pc di merd* riesce a far girare crysis al massimo?
                              Ovviamente.
                              Prendi l'Xbox che ha un'architettura del tutto simile a un PC e confronta le caratteristiche tecniche con quelle di un PC, e noterai che se ci fosse un lavoro di ottimizzazione su PC pari a quello che c'è su console, Crysis non rappresenterebbe certo il baluardo della grafica, al giorno d'oggi.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Ovviamente. Prendi l'Xbox che ha un'architettura del tutto simile a un PC e confronta le caratteristiche tecniche con quelle di un PC, e noterai che se ci fosse un lavoro di ottimizzazione su PC pari a quello che c'è su console, Crysis non rappresenterebbe certo il baluardo della grafica, al giorno d'oggi.
                                mah, insomma, un'affermazione un po' azzardata, dato che a parità di piattaforma ci possono lavorare tutti allo stesso modo .. un po' come dire: se gli altri facessero un lavoro della qualità di Crytek, Crysis non avrebbe la grafica migliore .. 
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X