Karl Magnus Troedsson 6 degnio della mia stima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DICE non crede alla morte del PC
Collapse
X
-
Io ho ceduto alle console da tempo, ma ho sempre rimpianto il PC negl'ultimi anni e quando uscira Battlefield 3 mi si spezzerà il cuore sigh..... In ogni caso il PC è sempre costato e costerà più delle console, è vero che un PC al passo coi tempi ti dura per 4-5 anni ma costa anche 1000 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioL'arrivo delle*console di penultima e ultima generazione ha risolto il problema di tantissimi, come me, che si erano rotti i cabbasisi di dover aggiornare la macchina ogni tre per due per poter beneficiare dell'ultima innovazione grafica di grido. resta chi ha tempo e voglia di smanettare, o di cambiare PC in blocco ogni due anni. Niente di male, per carità, ma chi ha una giornata di lavoro di 11 ore e una famiglia non ce la può proprio fare, ed ecco spiegata la migrazione da PC a console di tamti giocatori. ficco il DVD/BD nel vassoio e gioco. Evviva!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo direi invece di pensare allo stesso modo a tutte le console... non a dare gli extra solo al pc -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioma io vorrei sapere come fa una console come la xbox datata 2005 a far girare giochi che per girare al pc ce ne vuole uno decente ... ditemelo voi....
Su pc non viene quasi mai presa in considerazione più di tanto, mentre sulle console devono lavorare per forza con quell'hardware e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin compenso su pc son saltati fuori i drm...
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioL'arrivo delle console di penultima e ultima generazione ha risolto il problema di tantissimi, come me, che si erano rotti i cabbasisi di dover aggiornare la macchina ogni tre per due per poter beneficiare dell'ultima innovazione grafica di grido. resta chi ha tempo e voglia di smanettare, o di cambiare PC in blocco ogni due anni. Niente di male, per carità, ma chi ha una giornata di lavoro di 11 ore e una famiglia non ce la può proprio fare, ed ecco spiegata la migrazione da PC a console di tamti giocatori. ficco il DVD/BD nel vassoio e gioco. Evviva!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioSi sono appena guadagnati i miei soldi.Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioSi sono appena guadagnati i miei soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa parola magica è "ottimizzazione".
Su pc non viene quasi mai presa in considerazione più di tanto, mentre sulle console devono lavorare per forza con quell'hardware e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioquindi se i giochi per pc vengono ottimizzati come quelli per xbox un pc di merd* riesce a far girare crysis al massimo?
Prendi l'Xbox che ha un'architettura del tutto simile a un PC e confronta le caratteristiche tecniche con quelle di un PC, e noterai che se ci fosse un lavoro di ottimizzazione su PC pari a quello che c'è su console, Crysis non rappresenterebbe certo il baluardo della grafica, al giorno d'oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOvviamente. Prendi l'Xbox che ha un'architettura del tutto simile a un PC e confronta le caratteristiche tecniche con quelle di un PC, e noterai che se ci fosse un lavoro di ottimizzazione su PC pari a quello che c'è su console, Crysis non rappresenterebbe certo il baluardo della grafica, al giorno d'oggi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment