Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini per Dark Souls

Incubi in salsa GDR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello,alcuni mostri mi sembrano presi da Berserk e Warhammer Fantasy,spero sia spettacolare come il primo.

Comment

Su Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua.. ho iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???

Comment

Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza Messaggio
        Su Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua.. ho iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???
        Livella,e poi cerca di rimanere sempre in movimento e non farti mai chiudere negli angoli,ci dovrebbe essere un punto in cui riuscire a colpirlo da lontano senza essere mai colpiti,ma non ricordo dove,io so che l'ho seccato usando solo la magia e standogli sempre lontano,curandomi quando necessario.Certo se non utilizzi magie abitualmente allora è un altro paio di maniche.

Comment

Su Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua..*ho*iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???
          hai fretta di passare al dungeon successivo?-----> usa il bug e incastralo nello scheletro sulla sinistra!

non vuoi usare trucchetti di bassa lega ma hai comunque fretta?----->livella appena, impara la magia che ti ricopre col velo d'acqua e quella che maledice il nemico; dopodichè scappa finchè non crepa!

non hai alcuna fretta e vuoi giocare lealmente?-----> passa ad altri mondi e torna fra un po' dal fiammeggiante!

Comment

Su Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua.. ho iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???
            Secondo me due sono i boss più difficili, quello e il Trapassatore, io ti consiglio di usare solo il Soul Ray se ce l'hai e di curarti quando poi ti viene vicino. Mi ha fatto smadonnare non poco.
            http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Ok, già che ci siamo...qualche consiglio per i Maneater in 3-2?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Io li ho battuti al primo colpo, il consiglio più grande che ti posso dare è quello di andare doce c'è il focolare e combatterli intorno a quello sia con la magia ce andandogli dietro e tirandogli qualche spadata mordi e fuggi, non sarà nè breve nè facile ma credo sia il metodo migliore.
                http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                  Io li ho battuti al primo colpo, il consiglio più grande che ti posso dare è quello di andare doce c'è il focolare e combatterli intorno a quello sia con la magia ce andandogli dietro e tirandogli qualche spadata mordi e fuggi, non sarà nè breve nè facile ma credo sia il metodo migliore.
                  siamo un po OT e se guardi su trucchi e soluzioni c'è un post piuttosto  utile su ds comunque per i meneater se la puoi usare prendi tempesta di fuoco e un po di ampolline per il mana vanno giu che è na bellezza. tornando in topic sto gioco lo prendo a occhi chiusi ma spero che abbia un modo piu chiaro di spiegarsi...in ds per capire come trovare alcuni personaggi in base alla tendency è un incubo e sarebbero bastate due parole dalla vergine per rendere il tutto meno casuale

Comment

Domanda da niubbo xboxaro, quando in demon's soul si uccide un boss si ottengono oggetti o parti dello stesso  boss come in Monster Hunter?  

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                      Domanda da niubbo xboxaro, quando in demon's soul si uccide un boss si ottengono oggetti o parti dello stesso boss come in Monster Hunter?
                      ti donano anime da usare per livellare,anime speciali che puoi usare o per livellare
                      o per creare armi uniche e anche delle pietre rare/quasi rare che servono per creare armi.

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      in ds per capire come trovare alcuni personaggi in base alla tendency è un incubo e sarebbero bastate due parole dalla vergine per rendere il tutto meno casuale
                      a me invece questa caratteristica piace davvero molto e spero ci sia anche in questo seguito

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        quando arrivi alla nebbia avvicinati ma non entrare,estrai l'arco,premi L1 e zooma sul boss che vedi di fronte e comincia a scoccare frecce finché muore poi entri e uccidi il secondo mangiauomini

MyAnimeList

Comment

Grazie a tutti!!! ora passo ad una strategia dalla distanza dato che il corpo a corpo non funziona.. l'ultima risorsa..

Comment

Che bello porca zozza, spero che esca anche per pc!

Comment

Non me ne vogliate ma sarà che non mi sono mai piaciuti i giochi troppo difficili....

Comment

Working...
                              X