Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini per Dark Souls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioSu Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua.. ho iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioSu Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua..*ho*iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???
non vuoi usare trucchetti di bassa lega ma hai comunque fretta?----->livella appena, impara la magia che ti ricopre col velo d'acqua e quella che maledice il nemico; dopodichè scappa finchè non crepa!
non hai alcuna fretta e vuoi giocare lealmente?-----> passa ad altri mondi e torna fra un po' dal fiammeggiante!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioSu Demon soul il demone fiammeggiante non mi da tregua.. ho iniziato da poco il gioco.. Consigli utili???
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOk, già che ci siamo...qualche consiglio per i Maneater in 3-2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioIo li ho battuti al primo colpo, il consiglio più grande che ti posso dare è quello di andare doce c'è il focolare e combatterli intorno a quello sia con la magia ce andandogli dietro e tirandogli qualche spadata mordi e fuggi, non sarà nè breve nè facile ma credo sia il metodo migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioDomanda da niubbo xboxaro, quando in demon's soul si uccide un boss si ottengono oggetti o parti dello stesso boss come in Monster Hunter?
o per creare armi uniche e anche delle pietre rare/quasi rare che servono per creare armi.
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioin ds per capire come trovare alcuni personaggi in base alla tendency è un incubo e sarebbero bastate due parole dalla vergine per rendere il tutto meno casuale
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOk, già che ci siamo...qualche consiglio per i Maneater in 3-2?
Comment
Comment