l'ultimo l'ho trovato orribile....secondo me il primo e il secondo sono i migliori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo film per Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blhite Visualizza MessaggioBasta, vi prego... Non rendete idiota una grande serie come Resident Evil con filmacci del genere...
Comment
-
Che bella notizia che mi avete dato!!!!!!!!!!!! Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che perchè il film non è uguale al gioco allora è brutto...Questa saga la trovo sempre più bella ed azzeccata, soprattutto la scelta nel quarto capitolo di far combaciare gli eventi di tutti i resident evil introducendo i ganados (o majini che dir si voglia) insieme a tutti gli zombies e i mostri vari.....Un distaccamento dalla serie di videogiochi veramente molto ben fatto (anche se il secondo è il mio preferito)
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCe ne vorrebbe un altro in CG, che Resident Evil Degeneration rullava
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesta serie cinematografica fa pena!! inguardabile! il regista cambi lavoro!
Comment
-
Precisando che comunque sono d'accordo che il film non è un capolavoro però secondo me non è neanche del tutto da buttare.Il fatto è che tutti noi l'abbiamo accostato al videogame e quindi ci siamo aspettati che avesse le stesse prerogative ma ormai dovremmo sapere che ogni film preso da un videogioco prende davvero poco da quest'ultimo mentre il restante viene stravolto completamente.Io scommetto che se non gli avessero dato il nome di Resident Evil molti di noi penserebbero il contrario di quello che pensano ora.Last edited by Star Platinum; 05 March 2011, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPrecisando che comunque sono d'accordo che il film non è un capolavoro però secondo me non è neanche del tutto da buttare.Il fatto è che tutti noi l'abbiamo accostato al videogame e quindi ci siamo aspettati che avesse le stesse prerogative ma ormai dovremmo sapere che ogni film preso da un videogioco prende davvero poco da quest'ultimo mentre il restante viene stravolto completamente.Io scommetto che se non gli avessero dato il nome di Resident Evil molti di noi penserebbero il contrario di quello che pensano ora.
cioè,era almeno un po decente fino al punto in cui la protagonista non ha preso dei "superpoteri"
Comment
-
il primo è passabile ma mi fermai al secondo alla prima tamarrata minchiata della moto in chiesa quando compaiono i cani (ma potrei non ricordare alla perfezione) O_____O semplicemente un epic failzor grosso quanto na casa! peggio di questo mi sa che ce sta solo uwe boll ahahahahah ps: resident movie 0 - the walking dead 10 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioresident movie 0 - the walking dead 10* XD
Comment
Comment