Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo film per Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ultimo l'ho trovato orribile....secondo me il primo e il secondo sono i migliori

Comment

Basta, vi prego... Non rendete idiota una grande serie come Resident Evil con filmacci del genere...

Comment

Originariamente Scritto da Blhite Visualizza Messaggio
        Basta, vi prego... Non rendete idiota una grande serie come Resident Evil con filmacci del genere...
        ...che tanto ci pensano gia gli ultimissimi capitoli su console.

Comment

Che bella notizia che mi avete dato!!!!!!!!!!!! Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che perchè il film non è uguale al gioco allora è brutto...Questa saga la trovo sempre più bella ed azzeccata, soprattutto la scelta nel quarto capitolo di far combaciare gli eventi di tutti i resident evil introducendo i ganados (o majini che dir si voglia)  insieme a tutti gli zombies e i mostri vari.....Un distaccamento dalla serie di videogiochi veramente molto ben fatto (anche se il secondo è il mio preferito)

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ce ne vorrebbe un altro in CG, che Resident Evil Degeneration rullava
            ed è in sviluppo...quello si che rende!!!!Bellissimo ed è l'unico che segue la linea temporale e la storia principale!!!

Comment

questa serie cinematografica fa pena!! inguardabile! il regista cambi lavoro!
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                questa serie cinematografica fa pena!! inguardabile! il regista cambi lavoro!
                Sono daccordo!!!! non dovrebbero nemmeno avere lo stesso titolo del gioco!! e poi dare i super poteri alla tipa mi sembra assurdo!!!

Comment

Molto bello il Degeneration invece!!!

Comment

della serie al peggio non c'è mai fine
                    -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Precisando che comunque sono d'accordo che il film non è un capolavoro però secondo me non è neanche del tutto da buttare.Il fatto è che tutti noi l'abbiamo accostato al videogame e quindi ci siamo aspettati che avesse le stesse prerogative ma ormai dovremmo sapere che ogni film preso da un videogioco prende davvero poco da quest'ultimo mentre il restante viene stravolto completamente.Io scommetto che se non gli avessero dato il nome di Resident Evil molti di noi penserebbero il contrario di quello che pensano ora.
                      Last edited by Star Platinum; 05 March 2011, 20:22.

MyAnimeList

Comment

Speriamo che i maya pongano fine a sto strazio...hanno distrutto un videogioco co sti film...

Comment

ancora cazzo! ma nn è ancora ora che questa fottuta pistolera anti zombi muoia, meno male che è almeno in mano a sony, speriamo ne faccia buon uso.
                          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Precisando che comunque sono d'accordo che il film non è un capolavoro però secondo me non è neanche del tutto da buttare.Il fatto è che tutti noi l'abbiamo accostato al videogame e quindi ci siamo aspettati che avesse le stesse prerogative ma ormai dovremmo sapere che ogni film preso da un videogioco prende davvero poco da quest'ultimo mentre il restante viene stravolto completamente.Io scommetto che se non gli avessero dato il nome di Resident Evil molti di noi penserebbero il contrario di quello che pensano ora.
                            è proprio questo il punto.
                            cioè,era almeno un po decente fino al punto in cui la protagonista non ha preso dei "superpoteri"

Comment

il primo è passabile ma mi fermai al secondo alla prima tamarrata minchiata della moto in chiesa quando compaiono i cani (ma potrei non ricordare alla perfezione) O_____O semplicemente un epic failzor grosso quanto na casa! peggio di questo mi sa che ce sta solo uwe boll ahahahahah ps: resident movie 0 - the walking dead 10  XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                resident movie 0 - the walking dead 10* XD
                                E su questo non ci piove X)

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X