Originariamente Scritto da selva_oscura
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi video di gameplay per Alice 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiocarino ma la grafica è da ps1...dai stiamo nel 2010...ci vuole coraggio a presentare prodotti così scadenti... sembra medievil! Anzi medievil era meglio... scenraio statico e fisica un'utopia bleah!
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiocarino ma la grafica è da ps1...dai stiamo nel 2010...ci vuole coraggio a presentare prodotti così scadenti... sembra medievil! Anzi medievil era meglio... scenraio statico e fisica un'utopia bleah!
Non pare male comunque, potrei farci un pensierino.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
mi aspetto TANTO da questo titolo il primo era un capolavoro sotto ogni punto di vista. Da quel che ho visto (che peraltro è una versione incompleta) essenzialmente penso che:il level design è molto bello a livello artistico e nei punti più bassi è alla media della nostra generazione,la grafica mi sebra ottima per quanto non si possa capire molto a causa della bassa qualità dei video e adoro le animazioni di alice,la musica mi sembra semplicemente perfetta,l'unica cosa che mi preoccupa leggermente è il combo system infatti gli attacchi con la spada di alice mi sembrano un pò banali ma l'altra arma usata mi sembra ottima e il modo in cui sono realizzate schivate parate salti doppi ecc. mi sembra perfetto
Comment
-
il design sembra molto intrigante,specialmente per quanto concerne i personaggi,mi piacerebbe vedere qualcosa in più riguardo alle ambientazioni.Riguardo al gameplay,mi ha dato l'impressione di ratchet & clank,ma ancora è troppo presto per giudicare,vedremo.
Comment
-
Anch'io voglio sparare con un macinapepe!!!
Ho visto parecchie armi e "schivate", la cosa mi piace.
Speravo solo in un'ambientazione un pò più "dark", alla Tim Burton insomma; qualche colore vivace in un contesto "tenebroso".
Vedremo le altre location...Last edited by Domenico_M; 07 March 2011, 12:08.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me sa di work in progress...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è che si può stravolgere una saga già iniziata... il gameplay deve essere necessariamente perlomeno la base del primo episodio.
Ovviamente le mie sono impressioni sul video, magari il gioco finale è diverso.
Comment
Comment