Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi video di gameplay per Alice 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
    carino ma la grafica è da ps1...dai stiamo nel 2010...ci vuole coraggio a presentare prodotti così scadenti... sembra medievil! Anzi medievil era meglio... scenraio statico e fisica un'utopia bleah!
    in parte e vero ma nn conta solo la grafica pompata in un gioco e poi alcuni giochi come questo hanno fatto nn dico storia ma sono stati molto apprezzati.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

carino ma la grafica è da ps1...dai stiamo nel 2010...ci vuole coraggio a presentare prodotti così scadenti... sembra medievil! Anzi medievil era meglio... scenraio statico e fisica un'utopia bleah!
      Bah a me la grafica sembra buona non vedo nessun particolare difetto 

Comment

Da questi commenti si spiega perché molti sviluppatori (malauguratamente) preferiscano non concentrarsi sulla direzione artistica ma solo sull'impatto visivo.

Non pare male comunque, potrei farci un pensierino.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

A mio parere non si puo giudicare la grafica di un gioco da filmati del genere.Perchè e' naturale perdano qualcosa a livello visivo.Leggevo gli stessi commenti all'uscita della trilogia hd di prince of persia ,che alla fine si dimostrato un ottimo prodotto.Per me i filmati fanno ben sperare. 

Comment

Da avere senza se e senza ma.
            NerdMonday

Comment

non c'è che dire, è un gioco molto particolare, però il movimento di alcuni nemici fanno molto Bayonetta
              sigpic

Comment

mi rammarico di non essere mai riuscito a finire il primo capitolo...
                Dewyz81

Comment

mi aspetto TANTO da questo titolo il primo era un capolavoro sotto ogni punto di vista. Da quel che ho visto (che peraltro è una versione incompleta) essenzialmente penso che:il level design è molto bello a livello artistico e nei punti più bassi è alla media della nostra generazione,la grafica mi sebra ottima per quanto non si possa capire molto a causa della bassa qualità dei video e adoro le animazioni di alice,la musica mi sembra semplicemente perfetta,l'unica cosa che mi preoccupa leggermente è il combo system infatti gli attacchi con la spada di alice mi sembrano un pò banali ma l'altra arma usata mi sembra ottima e il modo in cui sono realizzate schivate parate salti doppi ecc. mi sembra perfetto

Comment

il design sembra molto intrigante,specialmente per quanto concerne i personaggi,mi piacerebbe vedere qualcosa in più riguardo alle ambientazioni.Riguardo al gameplay,mi ha dato l'impressione di ratchet & clank,ma ancora è troppo presto per giudicare,vedremo.

Comment

Anch'io voglio sparare con un macinapepe!!!
                      Ho visto parecchie armi e "schivate", la cosa mi piace.
                      Speravo solo in un'ambientazione un pò più "dark", alla Tim Burton insomma; qualche colore vivace in un contesto "tenebroso".
                      Vedremo le altre location...
                      Last edited by Domenico_M; 07 March 2011, 12:08.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mi sa di vecchio
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me sa di work in progress...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            a me sa di work in progress...
                            A me sa di vecchio non la grafica, ma proprio il gameplay, quando ho visto i video mi sono venuti in mente giochi vecchi di anni.

Comment

non è che si può stravolgere una saga già iniziata... il gameplay deve essere necessariamente perlomeno la base del primo episodio.
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                non è che si può stravolgere una saga già iniziata... il gameplay deve essere necessariamente perlomeno la base del primo episodio.
                                Questo è vero se si parla di titoli più o meno recenti, ma il primo alice è vecchio di decenni, non si può proporre oggi un gioco che aspira ad essere AAA da prezzo pieno che altro non è che lo stesso gioco di molti anni fa solo con la grafica hd.
                                Ovviamente le mie sono impressioni sul video, magari il gioco finale è diverso.

Comment

Working...
                                X