Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi video di gameplay per Alice 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi video di gameplay per Alice 2

Preparatevi per il ritorno di Alice

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come gioco è carino ma non mi sembra cosi interessante

Comment

A me piace, ha un bel gameplay fluido e diverso dal solito, spero esca presto!!

Comment

Artisticamente è molto bello. Questi giochi diversi dal solito mi attirano sempre moltissimo. Speriamo bene.

Comment

Veramente molto molto carino e interessante sia artisticamente sia dal punto di vista del gameplay ...poi la storia speriamo sia carina.
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

spettacolo   invece sembra abbastanza  carino e innovativo  poi magari risulta una scopiazzatura di cio che  c'e gia in giro   sarei contento anche di una rimasterizazione in  hd del primo titolo

Comment

azz... che palle, mi sa che ci scappa un altro day-one XD

Comment

Finalmente.Non avevo piu sue notizie e mi stavo preoccupando.Vorrei solo sapere a cosa gioca la gente che dice che questo titolo non è interessante

Comment

ahahahah bellissima la fine quando mangia la torta!

Comment

ahahaha ma è una ficata questo gioco!!!alice nel paese delle meraviglie che uccide tutti xDxD. Non sarà un capolavoro da prendere al day one con il costo che i giochi appena usciti hanno però non c'è fretta eccessiva per aspettarlo a questo gioco e giocarlo. Davvero molto interessante. La scena della torta è stupenda xDxD

Comment

Ottima direzione artistica ed il gameplay platform mi attrae.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
                        ahahaha ma è una ficata questo gioco!!!alice nel paese delle meraviglie che uccide tutti xDxD. Non sarà un capolavoro da prendere al day one con il costo che i giochi appena usciti hanno però non c'è fretta eccessiva per aspettarlo a questo gioco e giocarlo. Davvero molto interessante. La scena della torta è stupenda xDxD
                        ghghgh be...il primo é un capolavoro.....e in molti lo considerano tale quindi da questo ci si aspetta molto.....

Comment

WOOOW!!!

Bellissimo, e poi chi non conosce il cartone? <.< Vedere un mondo completamente trasformato in pura crudeltà come quello di Alice è qualcosa di straordinariamente spettacolare!
                          sigpic

Comment

mi chiedo ki comprerà questo gioco.
                            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

carino ma la grafica è da ps1...dai stiamo nel 2010...ci vuole coraggio a presentare prodotti così scadenti... sembra medievil! Anzi medievil era meglio... scenraio statico e fisica un'utopia bleah!

Comment

Working...
                              X