basta giocare alla demo per vedere queste cose , comprarlo non ci penso proprio , se non quando si abbasserà notevolmente di prezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 2 mostra i pregi del PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobasta giocare alla demo per vedere queste cose ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobasta giocare alla demo per vedere queste cose , comprarlo non ci penso proprio , se non quando si abbasserà notevolmente di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiose DAO è un gdr spinto il 2 devi definirlo solamente ACTION ...perkè il primo è un vero gdr come baldur's Gate oppure kotorcomunque, ho provato demo pc e console (ps3) ma che voi sappiate esiste un modo per evitare che per ogni colpo di spada (o attacco) ci deve essere la pressione del pulsante X?? mica per niente ma me pare un pò na minchiata colossale
perchè su pc premo il sinistro del mouse e inizia il combattimento mentre su console devo premere x fino a tirare giù i mostri?
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobenvenuto nella nuova era dove i gdr vengono ridotti in action dove devi cliccare, cliccare e cliccare ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa demo la potevi settare solo fino a medio (usando solo la*dx9) e inoltre poteva trattarsi di una build vecchia. Quindi non mi pare il caso di dare un giudizio definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa una GTX 460 è compatibile con le DX11? O 10? Sinceramente non so quale sia l'ultima.
Anche a me piaceva windows 95, e non ci posso usare le DX11. Che tragedia!
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosinceramente non ho visto tutta questa differenza...bha... magari era la demo che era limitata
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioguarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!!*
Perché non mi dici anche come finiscono le partite della prossima giornata che vado a giocare la schedina?
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionn sempre e migliore su pc per il resto concordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI cosiddetti "pregi" pc si limitano solo ad aspetti grafici?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment