basta giocare alla demo per vedere queste cose , comprarlo non ci penso proprio , se non quando si abbasserà notevolmente di prezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 2 mostra i pregi del PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobasta giocare alla demo per vedere queste cose ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobasta giocare alla demo per vedere queste cose , comprarlo non ci penso proprio , se non quando si abbasserà notevolmente di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiose DAO è un gdr spinto il 2 devi definirlo solamente ACTION ...perkè il primo è un vero gdr come baldur's Gate oppure kotor
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiobenvenuto nella nuova era dove i gdr vengono ridotti in action dove devi cliccare, cliccare e cliccare ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa demo la potevi settare solo fino a medio (usando solo la*dx9) e inoltre poteva trattarsi di una build vecchia. Quindi non mi pare il caso di dare un giudizio definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa una GTX 460 è compatibile con le DX11? O 10? Sinceramente non so quale sia l'ultima.
Anche a me piaceva windows 95, e non ci posso usare le DX11. Che tragedia!
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosinceramente non ho visto tutta questa differenza...bha... magari era la demo che era limitata
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioguarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!!*
Perché non mi dici anche come finiscono le partite della prossima giornata che vado a giocare la schedina?
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggionn sempre e migliore su pc per il resto concordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioI cosiddetti "pregi" pc si limitano solo ad aspetti grafici?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment