Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age 2 mostra i pregi del PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

basta giocare alla demo per vedere queste cose , comprarlo non ci penso proprio , se non quando si abbasserà notevolmente di prezzo

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
      basta giocare alla demo per vedere queste cose ..
      questo proprio no, è un errore grossolano ..  
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

se DAO è un gdr spinto il 2 devi definirlo solamente ACTION ...perkè il primo è un vero gdr come baldur's Gate oppure kotor

Comment

basta giocare alla demo per vedere queste cose , comprarlo non ci penso proprio , se non quando si abbasserà notevolmente di prezzo
          La demo la potevi settare solo fino a medio (usando solo la dx9) e inoltre poteva trattarsi di una build vecchia. Quindi non mi pare il caso di dare un giudizio definitivo.

Comment

"spinto" per il mio standard di sicuro basta e avanza, poi non so .. ma veramente, se il 2 non l'hai giocato se non nella demo, come fai a classificarlo così .. 
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

perkè ho un brutto presentimento che pure per tutto il gioco completo sia come nella demo

Comment

se DAO è un gdr spinto il 2 devi definirlo solamente ACTION ...perkè il primo è un vero gdr come baldur's Gate oppure kotor
                guarda vorrei tanto crederci ma per quanto origins è stato stupendo, un gioco come baldur, IMO, non lo faranno mai più comunque, ho provato demo pc e console (ps3) ma che voi sappiate esiste un modo per evitare che per ogni colpo di spada (o attacco) ci deve essere la pressione del pulsante X?? mica per niente ma me pare un pò na minchiata colossale perchè su pc premo il sinistro del  mouse e inizia il combattimento mentre su console devo premere x fino a tirare giù i mostri?

Comment

benvenuto nella nuova era dove i gdr vengono ridotti in action dove devi cliccare, cliccare e cliccare ancora

Comment

benvenuto nella nuova era dove i gdr vengono ridotti in action dove devi cliccare, cliccare e cliccare ancora
                    ahahahahah lol! sto riprovando la demo pc con tutti i dettagli a palletta: è vero la grafica starà pure in secondo piano ma la giocabilità è diecimila volte mejo rispetto alle console. Cliccare cliccare e cliccare?? no grazie opterò per la migliore versione disponibile (come già feci un anno e mezzo fa d'altronde) che è quella pc, IMO! cosi eviterò di mettere un trapano al posto del pollice per tirare giù il prossimo arcidemone XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      La demo la potevi settare solo fino a medio (usando solo la*dx9) e inoltre poteva trattarsi di una build vecchia. Quindi non mi pare il caso di dare un giudizio definitivo.
                      Io l'ho potuta settare su alto.:P

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

bello direi :P   la demo mi è piaciuta molto
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

I cosiddetti "pregi" pc si limitano solo ad aspetti grafici?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Ma una GTX 460 è compatibile con le DX11? O 10? Sinceramente non so quale sia l'ultima.
                            Le ultime sono le 11, la GTX460 è compatibile, solo che lui ha il dente avvelenato perché non gli piace Windows 7 e si arrabbia se non può usare le DX11.
                            Anche a me piaceva windows 95, e non ci posso usare le DX11. Che tragedia!

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            sinceramente non ho visto tutta questa differenza...bha... magari era la demo che era limitata
                            Non so quale sia la differenza perché non ho giocato la demo né DAO, era solo per sottolineare la stupidità di quel commento.

guarda cosa hanno combinato ad the witcher,mass effect 2 ,lo stesso dragon age , che non mi puoi dire è uguale al primo , prole oscura che sinceramente mi fanno ridere , vengono divisi a metà sempre , poi il cono di ghiaccio ( magia essenziale nel primo per congelare i nemici) qui li affetta !!!*
                            Perché, il tuo scettro, oltre che averti già detto che hanno rovinato DAO, ti ha detto anche della rovina di The Witcher?
                            Perché non mi dici anche come finiscono le partite della prossima giornata che vado a giocare la schedina?

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                            nn sempre e migliore su pc per il resto concordo.
                            Solo i lavori fatti coi piedi non sono migliori su PC.

Comment

le partite finiranno o pari , o una vittoria per una o per l'altra o per una sconfitta per una o l'altra altri desideri???

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                I cosiddetti "pregi" pc si limitano solo ad aspetti grafici?
                                Anche il combat system.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X