Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 2 mostra i pregi del PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomha....graficamente la demo era un'aborto
Comment
-
si peccato che obbligano a cambiare anche sistema operativo ... cosi chi ha gtx460 da 2 gb con 4 gb di ram si inchiappetta........ non ho parole la grafica di dragon age origins al massimo(dx9) è quasi uguale a questa .... inutile hanno proprio rovinato il gioco per non parlare degli elementi da gdr puri che sono andati a farsi benedire altamente
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiosi peccato che obbligano a cambiare anche sistema operativo ... cosi chi ha gtx460 da 2 gb *con 4 gb di ram si inchiappetta........ non ho parole la grafica di dragon age origins al massimo(dx9) è quasi uguale a questa .... inutile hanno proprio rovinato il gioco per non parlare degli elementi da gdr puri che sono andati a farsi benedire altamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioniente da fare raga vogliono farci prendere una copia in versione pc.
Comment
-
la demo parla da se poi ovviamente saranno obbligati a dare 8/9 ad un gioco cosi , visto che è della bioware/ea come hanno fatto con mass effect 2 dove è stato stravolto il termine di gdr ( facendo scomparire l'inventario per esempio) dialoghi striminziti , storia raccontata attraverso cutscene e filmati preindirizzati , il vecchio KOTOR è scomparso inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiola demo parla da se poi ovviamente saranno obbligati a dare 8/9 ad un gioco cosi , visto che è della bioware/ea come hanno fatto con mass effect 2 dove è stato stravolto il termine di gdr ( facendo scomparire l'inventario per esempio) dialoghi striminziti , storia raccontata attraverso cutscene e filmati preindirizzati , il vecchio KOTOR è scomparso inutile
e mass effect? tutti hanno concordato nel dire che non sia un gdr puro, ma questo da quando significa essere un brutto gioco? Puoi essere un action gdr di alto livello, ti pare?
Comment
-
si ma non capisco perchè rovinare un gdr puro come dragon age origns .... con questa cosa solo per fare un piacere ai boxari , che non gradivano neache un minimo di strategia ... e mi dispiace dire cio perkè il prmo kotor era uscito proprio per xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggiosi ma non capisco perchè rovinare un gdr puro come dragon age origns .... con questa cosa solo per fare un piacere ai boxari , che non gradivano neache un minimo di strategia ... e mi dispiace dire cio perkè il prmo kotor era uscito proprio per xbox
non credo che su xbox ci siano solo persone actionare
Comment
Comment