un buon lavoro finora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto comparative per Tomb Raider Trilogy HD
Collapse
X
-
Se le facessero e ci mettessero la retrocompatibilità nulla da dire se non che non hanno idee ma se levano la retro per metterci questi upscaling o poco più che pena...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioBastaaaaaaaa! Non la sopporto più a sta Lara Croft!
ah come ti capisco... e pensa che ne stanno facendo pure uno nuovo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ragne Visualizza Messaggiostanno iniziando ad annoiare queste trilogy....giochi riciclati,abbelliti appena graficamente e rifilati a prezzo pieno....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa non potevano fare una Hitman Trilogy, piuttosto che tre giochi usciti da poco?
Comunque io ho un tv hd da due anni e quando torno dai miei che hanno i televisori di una volta non ne sento la mancanza."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment