Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto comparative per Tomb Raider Trilogy HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioTanta roba buona !!!!!!!!!!!Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggiocome mai a questi geni non* è venuto in mente di* convertirli dalla versione 360? è come se dovessi scegliere tra un'audi e una fiat panda allo stesso prezzo
Comment
-
quasi tutti gli ultimi tomb raider fanno schifo. è inutile continuare a riproporre sempre quelli, dovrebbero impegnarsi a riprendere i primi titoli per la psone, che sono i VERI tomb raider e ricostruirli senza modifiche per le nuove console: non come anniversary che sembra un gioco per bambini da quanto è facile...
Comment
-
Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggioil miglioramento s vede ehh
Comment
-
Ma non potevano fare una Hitman Trilogy, piuttosto che tre giochi usciti da poco?
Comment
-
L'Anniversary è l'unico che ho giocato veramente.. L'ho comprato solo perchè è uguale al primo e quindi non era un seguito.. mi è piaciuto così tanto da finirlo al 100%!!! spompava PS2 ed era divertente.. quelli vecchi invece mi facevano venire solo nervoso.. X la trilogia passo, ma quello nuovo che deve ancora uscire mi tenta..
Comment
Comment