Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDC 2011: La tech-demo dell'Unreal Engine potrebbe essere il tanto vociferato X-Engine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bestiaccia malefica, ma che tifo e tifo? che poi ci credono XD e ancora grazie che nel topic della classifica italiana dove ho detto che ero killzone meritava la prima posizione, nessuno mi abbia chiesto quanto mi paga Sony
    Ahhh! Allora ammetti di prendere la mazzetta da Sony!!! loool
    A parte gli scherzi. a me sembra strano che Epic sviluppi un motore proprietario per Xbox, visto che ha portato l'Unreal Engine anche su lavatrici e lavastoviglie e che sta spingendo molto sul nuovo UE.
    Se, però, fosse che il nuovo Unreal Engine sarà aperto, ma ottimizzato per Xbox, sarebbe un grandissimo colpo. Avere un motore usato da tutti, ottimizzato per la propria console, significherebbe avere sempre le versioni migliori dei giochi multipiattaforma.
    Boh, solo il tempo ci dirà. Ormai sto X-Engine è una chimera, doveva usarlo Halo Reach e invece nada...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Il motore di Halo Reach è stato largamente riscritto rispetto a quello del 3 e di ODST, quindi ha tutte le carte in regola per essere un motore di punta per l'x360 (grande team di sviluppo, esperienza sulla console, tempo e soldi a disposizione).
      nha...halo reach spinge al massimo l'engine stesso ma non la console... stesso discorso per l'engine di assassin's...è spinto al 100% infatti su console non è possibile il 3d perchè l'engine non sarebbe in grado di farlo...ma non mi pare che assassin's spinga al massimo la console...

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
        lo sò, sono esagerato; solo che dopo i ruor sulla possibile "fuga" di Epic, il primo pensiero che ho avuto leggendo questa notizia è stato "Alleluja!"
        DEIIOO.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Bah, Too Human, Banjo, Halo Reach, Forza, Alan Wake (e qualche altro titolo che ora non ricordo) hanno tutti avuto motori grafici progettati esclusivamente per l'x360. Anche Alan Wake doveva essere la risposta dell'xbox a Uncharted 2 nelle parole dei PM di MS, poi s'è visto che tecnicamente aveva dei limiti evidenti.
          guarda che secondo me tu mica l'hai giocato alan wake!non è per niente la risposta ad uncharted!non c entrano nulla l'uno con l'altro!sono due capolavori a parte!e personalmente non sono neppure paragonabile a livello grafico perchè alan punto sù effetii di luce che sono alla stato dell arte mentre uncharted ti offre panorami mozzafiato ma non si addentrano nel campo dell altro!inoltre personalmente credo la trama di alan wake sia una delle migliori mai viste in un videogioco e il modo in cui è raccontata è stupendo!ma ripeto una persona non può confrontarli!

Comment

Working...
          X