se riusciranno davvero a fare dei giochi hardcore con il kinect, sono proprio dei geni, perchè io proprio non riesco ad immaginarmeli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: nuovi titoli hardcore in arrivo per Kinect!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiose riusciranno davvero a fare dei giochi hardcore con il kinect, sono proprio dei geni, perchè io proprio non riesco ad immaginarmeli
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe prima dell'avvento del wii non ti saresti immaginato tutto il parco giochi che vanta ora... è inutile mettere le mani avanti quando abbiamo la prova che una cosa insolita e rivoluzionaria ha avuto più successo del gaming più classico
Comment
-
Galaxy è ibrido, il nuovo Zelda, World of goo, Metroid Prime, Okami, Sin & punishemnte, Epic Mickey, i Red Steel...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe prima dell'avvento del wii non ti saresti immaginato tutto il parco giochi che vanta ora... è inutile mettere le mani avanti quando abbiamo la prova che una cosa insolita e rivoluzionaria ha avuto più successo del gaming più classicoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment