Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: nuovi titoli hardcore in arrivo per Kinect!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se riusciranno davvero a fare dei giochi hardcore con il kinect, sono proprio dei geni, perchè io proprio non riesco ad immaginarmeli
    sigpic

Comment

Non ci credo visti i precedenti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
        se riusciranno davvero a fare dei giochi hardcore con il kinect, sono proprio dei geni, perchè io proprio non riesco ad immaginarmeli
        bhe prima dell'avvento del wii non ti saresti immaginato tutto il parco giochi che vanta ora... è inutile mettere le mani avanti quando abbiamo la prova che una cosa insolita e rivoluzionaria ha avuto più successo del gaming più classico

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          bhe prima dell'avvento del wii non ti saresti immaginato tutto il parco giochi che vanta ora... è inutile mettere le mani avanti quando abbiamo la prova che una cosa insolita e rivoluzionaria ha avuto più successo del gaming più classico
          a parte Mario e Zelda e pochi altri in cui puoi anche giocare con un controller classico, i titoli che sfruttano di più la periferica sono quasi tutti casual 

Comment

Galaxy è ibrido, il nuovo Zelda, World of goo, Metroid Prime, Okami, Sin & punishemnte, Epic Mickey, i Red Steel...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              .. e quali sarebbero i giochi belli e divertenti su Wii ? Ieri sera mi sono divertito da matti, ma avevo in mano il controller per Grand Slam Tennis, per me l'unica vera vocazione di Wii, a parte i "party" con gli amici e i giochini di mio figlio di 4 anni. Mario e D.Kong sono mille volte più gocabili con pad o tastiera .. Dead Space Extraction non si poteva vedere, se non altro per il contesto in cui lo devi giocare .. 
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
              X