Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 si mostra in Multy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ecco, quello per me è un difetto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ecco, quello per me è un difetto.
      perchè?
      sigpic

      Comment


      • #18
        Bo va bene in serious sam ma in questi giochi, bo, trovo che banalizzino un po' tutto oltre che abbassare il livello di sfida.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Bo va bene in serious sam ma in questi giochi, bo, trovo che banalizzino un po' tutto oltre che abbassare il livello di sfida.
          penso dovresti giocare la saga per poterlo capire. Le armi in resistance sono come in ratchet, le vere protagoniste. Metterne due alla volta era come affossare la varietà degli scontri.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Bo va bene in serious sam ma in questi giochi, bo, trovo che banalizzino un po' tutto oltre che abbassare il livello di sfida.
            nonstante tutte le armi disponibili, il livello di sfida nel primo non era proprio basso, anche perchè le munizioni per le armi più potenti erano poche
            sigpic

            Comment


            • #21
              non mi dice proprio niente...
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

              Comment

              Working...
              X