Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autolog 2.0 per SHIFT 2
Collapse
X
-
MA COME CAZZO E POSSIBILE CHE FACCIANO UN NFS DEL GENERE DOPO CHE E USCITO SOLO 3 MESI PRIMA UN' ALTRO BELLISSIMO NFS, NON MI CAPACITO DI STA COSA, PER ME QUESTO RIMANE UN BEL GIOCO DI SIMULAZIONE GUIDA MA NON E UN NFS.Il mondo conoscerà il dolore!
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMA COME CAZZO E POSSIBILE CHE FACCIANO UN NFS DEL GENERE DOPO CHE E USCITO SOLO 3 MESI PRIMA UN' ALTRO BELLISSIMO NFS, NON MI CAPACITO DI STA COSA, PER ME QUESTO RIMANE UN BEL GIOCO DI SIMULAZIONE GUIDA MA NON E UN NFS.
Comment
-
io mi chiedo come si faccia a parlare di simulazione con nfs! se mi capita proverò shift 2 per vedere eventuali differenze dal primo, ma per me la simulazione è tutt'altra cosa. pensando alla serie infatti l'ultimo hot pursuit mi incuriosisce e molto probabilmente lo prenderò. most wanted e underground mi erano piaciuti lo stesso ai tempi anche se piu lontani dall'anima della serie.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
non capisco perchè tutti odiano i due nfs shift..................................a me il primo è piaciuto e credo che mi piacerà anche il secondo sopratutto per autologP.S(a me viene molto meglio la derapata in curva ke la macchina fa di volontà sua)perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuesto non sarà il vero need for speed ma non lo è nemmeno quella tamarrata di underground come molti sono abituati a credere. L'ultimo hot pursuit è quello che si è avvicianato di più a l'originale.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment