Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autolog 2.0 per SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Autolog 2.0 per SHIFT 2

Il sistema di Hot Pursuit applicato al nuovo Need for Speed

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MA COME CAZZO E POSSIBILE CHE FACCIANO UN NFS DEL GENERE DOPO CHE E USCITO SOLO 3 MESI PRIMA UN' ALTRO BELLISSIMO NFS, NON MI CAPACITO DI STA COSA, PER ME QUESTO RIMANE UN BEL GIOCO DI SIMULAZIONE GUIDA MA NON E UN NFS.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      MA COME CAZZO E POSSIBILE CHE FACCIANO UN NFS DEL GENERE DOPO CHE E USCITO SOLO 3 MESI PRIMA UN' ALTRO BELLISSIMO NFS, NON MI CAPACITO DI STA COSA, PER ME QUESTO RIMANE UN BEL GIOCO DI SIMULAZIONE GUIDA MA NON E UN NFS.
      Questo non sarà il vero need for speed ma non lo è nemmeno quella tamarrata di underground come molti sono abituati a credere. L'ultimo hot pursuit è quello che si è avvicianato di più a l'originale.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io mi chiedo come si faccia a parlare di simulazione con nfs! se mi capita proverò shift 2 per vedere eventuali differenze dal primo, ma per me la simulazione è tutt'altra cosa. pensando alla serie infatti l'ultimo hot pursuit mi incuriosisce e molto probabilmente lo prenderò. most wanted e underground mi erano piaciuti lo stesso ai tempi anche se piu lontani dall'anima della serie.
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

20minuti di video mi sono guardato su un altro sito con la Pagani Zonda e niente, l'auto continua a derapare in curva, fosse come Hot Pursuit mi starebbe anche bene!!

Comment

finalmente dei rumori decenti delle macchine però sono triste che non vogliono mettere ancora ne le ferrari ne le alfa( tranne la 8c )

Comment

non capisco perchè tutti odiano i due nfs shift..................................a me il primo è piaciuto e credo che mi piacerà anche il secondo sopratutto per autologP.S(a me viene molto meglio la derapata in curva ke la macchina fa di volontà sua)
              perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

sinceramente a me sto autolog interessa molto poco
                sigpic

Comment

Na merda! Non chiamatelo gioco di simulazione, le macchine pattinano orizzontalmente.... Ma che è? curve a 200 kmh?  

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Questo non sarà il vero need for speed ma non lo è nemmeno quella tamarrata di underground come molti sono abituati a credere. L'ultimo hot pursuit è quello che si è avvicianato di più a l'originale.
                    infatti intendevo quello.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

c'è già una data x la demo? perchè i video nn mi convincono

Comment

Working...
                      X