Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi artwork di Mass Effect 3
Collapse
X
-
be a vedere dalle immagini sembra la seconda normandy un pò modificata
Spoiler:tra l'altro la normandy viene mezza distrutta alla fine del giocoLast edited by WyLLyAMnREDD; 08 March 2011, 10:55.
Comment
-
due utenti che usano saggiamente il tasto spoiler... ora mi metto a piangere dalla commozione *_* la madonna ha esaudito le mie più intime preghiere *_*
il prossimo passo è l'annuncio di Drakengard 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggiobe a vedere dalle immagini sembra la seconda normandy un pò modificataSpoiler:tra l'altro la normandy viene mezza distrutta alla fine del giocoSpoiler:spero che nello scontro non si siano danneggiati i modellini nella mia stanza personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSpoiler:spero che nello scontro non si siano danneggiati i modellini nella mia stanza personale
Spoiler:ho appena realizzato che ci penserà liara in qualità di nuova ombra a riparare la normandy
cmq ma che f***ata è il nuovo firewalker *.*
Comment
-
lo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiolo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.
p.s A mio parere l'unica cosa dove la trama di Mass Effect 2 supera quella del primo è il background migliorato dei co-protagonistiLast edited by Sennar-95; 08 March 2011, 11:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodue utenti che usano saggiamente il tasto spoiler... ora mi metto a piangere dalla commozione *_* la madonna ha esaudito le mie più intime preghiere *_* il prossimo passo è l'annuncio di Drakengard 3.
Comment
-
io devo ancora finire l'1 e già sta uscendo il 3 ahahah xD
maledetto forza3 che mi ha intrippato da quando me lo hanno prestato >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiolo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.Invece ho preferito il sistema di combattimento del primo al secondo, spero che al tre ci siano nuovamente le armi con il surriscaldamento al posto delle munizioni e per carità non mi mettete
Spoiler:il comandante Shepard a fare pubblicità per negozi che è un qualcosa di indescrivibile
Comment
Comment