Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi artwork di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi artwork di Mass Effect 3

Siete pronti per il ritorno di Shepard?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

Un'altra Normandy distrutta no!!!! Non potrei reggere un'altro colpo del genere

Comment

be a vedere dalle immagini sembra la seconda normandy un pò modificata

Spoiler:
        tra l'altro la normandy viene mezza distrutta alla fine del gioco
        Last edited by WyLLyAMnREDD; 08 March 2011, 10:55.

Comment

uhm... nuova normandy e nuovo firewalker... bello bello...

Spoiler:
          quindi la saga da per scontato che la normandy esce da omega4 da ristrutturare... chissà chi ci metterà le mani ora? non penso proprio cerberus...
          Dewyz81

Comment

due utenti che usano saggiamente il tasto spoiler... ora mi metto a piangere dalla commozione *_* la madonna ha esaudito le mie più intime preghiere *_*
            il prossimo passo è l'annuncio di Drakengard 3.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
              be a vedere dalle immagini sembra la seconda normandy un pò modificata
              Spoiler:
              tra l'altro la normandy viene mezza distrutta alla fine del gioco
              Spoiler:
              spero che nello scontro non si siano danneggiati i modellini nella mia stanza personale

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                spero che nello scontro non si siano danneggiati i modellini nella mia stanza personale
                credici credici XD

Spoiler:
                ho appena realizzato che ci penserà liara in qualità di nuova ombra a riparare la normandy

cmq ma che f***ata è il nuovo firewalker *.*
                Dewyz81

Comment

lo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io a dire il vero ho preferito il secondo episodio... ma a quanto pare sono uno dei pochi (perlomeno che lo ammette)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      lo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.
                      La storia del primo è nettamente superiore, inoltre la sensazione di addentrarsi per la prima volta nell'universo di Mass Effect è qualcosa di irripetibile

p.s A mio parere l'unica cosa dove la trama di Mass Effect 2 supera quella del primo è il background migliorato dei co-protagonisti
                      Last edited by Sennar-95; 08 March 2011, 11:21.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        due utenti che usano saggiamente il tasto spoiler... ora mi metto a piangere dalla commozione *_* la madonna ha esaudito le mie più intime preghiere *_* il prossimo passo è l'annuncio di Drakengard 3.
                        ora si riempie di spoier  ahahha! io spero che torni claudio moneta che il secondo l'ho trovato un pò sottotono il comandante XD ot: elf, a prescindere da wikipedia, cosa è drakengard???

Comment

io devo ancora finire l'1 e già sta uscendo il 3 ahahah xD
                          maledetto forza3 che mi ha intrippato da quando me lo hanno prestato >.<

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda la storiami sono piaciuti entrambi anche se il finale del secondo è troppo da Invece ho preferito il sistema di combattimento del primo al secondo, spero che al tre ci siano nuovamente le armi con il surriscaldamento al posto delle munizioni e per carità non mi mettete
                            Spoiler:
                            il comandante Shepard a fare pubblicità per negozi che è un qualcosa di indescrivibile
                            PS: E' una cosa mia o in ME 2 ci sono molte meno armi rispetto al primo?

Comment

Comunque vedo che hanno introdotto una lamborghini in un artwork XD

Comunque ME è una delle sage più belle di questa nextgeneration, spero solo che nel 3 ci sia l'esplorazione pianeti con il mio amato Mako!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X