Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi artwork di Mass Effect 3
Collapse
X
-
be a vedere dalle immagini sembra la seconda normandy un pò modificata
Spoiler:tra l'altro la normandy viene mezza distrutta alla fine del giocoLast edited by WyLLyAMnREDD; 08 March 2011, 10:55.
Comment
-
due utenti che usano saggiamente il tasto spoiler... ora mi metto a piangere dalla commozione *_* la madonna ha esaudito le mie più intime preghiere *_*
il prossimo passo è l'annuncio di Drakengard 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggiobe a vedere dalle immagini sembra la seconda normandy un pò modificataSpoiler:tra l'altro la normandy viene mezza distrutta alla fine del giocoSpoiler:spero che nello scontro non si siano danneggiati i modellini nella mia stanza personale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSpoiler:spero che nello scontro non si siano danneggiati i modellini nella mia stanza personale
Spoiler:ho appena realizzato che ci penserà liara in qualità di nuova ombra a riparare la normandy
cmq ma che f***ata è il nuovo firewalker *.*
Comment
-
lo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiolo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.
p.s A mio parere l'unica cosa dove la trama di Mass Effect 2 supera quella del primo è il background migliorato dei co-protagonistiLast edited by Sennar-95; 08 March 2011, 11:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodue utenti che usano saggiamente il tasto spoiler... ora mi metto a piangere dalla commozione *_* la madonna ha esaudito le mie più intime preghiere *_* il prossimo passo è l'annuncio di Drakengard 3.
Comment
-
io devo ancora finire l'1 e già sta uscendo il 3 ahahah xD
maledetto forza3 che mi ha intrippato da quando me lo hanno prestato >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiolo attendo come si è attesa la vittoria italiana ai mondiali di calcio. non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia. P.S. quanti di voi hanno preferito la stroria del primo rispetto a quella del secondo? io spero che questo terzo (ultimo?) episodio sia più simile al primo.Spoiler:il comandante Shepard a fare pubblicità per negozi che è un qualcosa di indescrivibile
Comment
Comment