Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi artwork di Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"salve, sono il comandate shepard e questo è il mio forum preferito sulla cittadella"

XD

ripeto. a me è piaciuto di più il secondo. la caratterizzazione e il background dei personaggi "secondari" (tra virgolette perchè con il lavoro che è stato fatto è riduttivo parlare di secondari) è da capolavoro artistico. anche il sistema di combattimento a clip termiche l'ho preferito così come il finale e i temi sonori veramente cinematografici come non mai. l'unica pecca del secondo per me è stato il sistema di ricerca mineraria che anche se (fortunatamente) non ha nulla a che vedere con le ricerche eterne nei pianeti del primo è dannatamente noioso.
    sul forum di bioware cmq ci hanno assicurato che il sistema di ricerca mineraria è stato completamente ridisegnato... vedremo che salta fuori
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Comunque vedo che hanno introdotto una lamborghini in un artwork XD Comunque ME è una delle sage più belle di questa nextgeneration, spero solo che nel 3 ci sia l'esplorazione pianeti con il mio amato Mako!
      allora non sono l'unico che amava andare in giro con il mako. dopo un pò annoiava però nel secondo mi è mancato.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

[QUOTE=WyLLyAMnREDD e il tuo marchio di fabrica è.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          io a dire il vero ho preferito il secondo episodio... ma a quanto pare sono uno dei pochi (perlomeno che lo ammette)
          Il primo l'ho amato per l'atmosfera, il secondo per tutto il resto. Io spero che il sistema di ricerca mineraria sia simile a quello del secondo, magari con una specie di bazar via live, io ti dò i minerali, tu mi dai i potenziamenti o altri minerali

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            [§=WyLLyAMnREDD e il tuo marchio di fabrica è.
            Intendi l'esagerazione?

Comment

secondo me il personaggio che si vede all'inizio del video è il fratello del comandate shepard!  sto sognando :Q___
              HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                [§=Radec94;2092394]Intendi l'esagerazione?
                no le foto esagerate.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Il mostro che fanno vedere non è di buon auspicio mi sa tanto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io a dire il vero ho preferito il secondo episodio... ma a quanto pare sono uno dei pochi (perlomeno che lo ammette)
                      ecco a voi il 2° .. 
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                    X