Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft assume per la nuova Xbox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioe intanto ps3 continuerà a zoppicare per stare al passo con l'attuale xbox
Comment
-
speriamo non arrivi tanto presto. ma comunque per me cambierà poco. prima di fiondarmi sulla next gen aspetterò parecchio tempo. così come ho fatto con la PS2 e la 360 (la prima xbox la presi subito invece). speriamo però che microsoft non faccia come per la 360. alla sua uscita non diede più supporto alla prima xbox.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionel senso che le vendite di questa gen danno ragione a xbox. è la consolle più venduta dopo wii, re indiscusso di questa gen (meritatamente aggiungo io)Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioCome no, forse tra 5 anni... L'xbox 360 non è ancora stata sfruttata al massimo e già ne vogliono fare un'altra? Non ci siamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioMa solo per le vendite però.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh le vendite sono il termometro del successo di un prodotto commerciale. non saprei a quale altro parametro fare riferimento
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh le vendite sono il termometro del successo di un prodotto commerciale. non saprei a quale altro parametro fare riferimentoConsoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
io dico la verità, essendo possessore ps3 (e ex possessore ps2/ps1 e le varie slim) c'è una cosa che rimpiango più di tutte della 360.. il controller. apparte l'impazzire sul tasto X che non sta in basso la comodità di quel controller è un qualcosa di assurdo.
spero che non venga cambiato nella nuova xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioAvendo la PS3 e sentendo in giro le opinioni degli xboxari, preferisco dar conto a loro piuttosto che alle vendite che possono essere così elevate solo per una cosa, ossia il prezzo. Io almeno ho un punto di riferimento.
Comment
Comment