Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft assume per la nuova Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft assume per la nuova Xbox?

Richieste figure professionali per lo sviluppo di sistemi next-gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

xbox720 in arrivo... bella li...
    Dewyz81

Comment

xbox720 in arrivo... bella li...  si guarda se stanno assumendo adesso penso se ne parli forse fra minimo 2 anni ... e intanto ps3 continuerà a zoppicare per stare al passo con l'attuale xbox

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        e intanto ps3 continuerà a zoppicare per stare al passo con l'attuale xbox
        in che senso scusa?

Comment

Come no, forse tra 5 anni... L'xbox 360 non è ancora stata sfruttata al massimo e già ne vogliono fare un'altra? Non ci siamo...
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

nel senso che le vendite di questa gen danno ragione a xbox. è la consolle più venduta dopo wii, re indiscusso di questa gen (meritatamente aggiungo io)
            Dewyz81

Comment

speriamo non arrivi tanto presto. ma comunque per me cambierà poco. prima di fiondarmi sulla next gen aspetterò parecchio tempo. così come ho fatto con la PS2 e la 360 (la prima xbox la presi subito invece). speriamo però che microsoft non faccia come per la 360. alla sua uscita non diede più supporto alla prima xbox.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                nel senso che le vendite di questa gen danno ragione a xbox. è la consolle più venduta dopo wii, re indiscusso di questa gen (meritatamente aggiungo io)
                Ma solo per le vendite però.

Comment

beh il live della xbox è stato dismesso ben dopo l'uscita della 360...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                    Come no, forse tra 5 anni... L'xbox 360 non è ancora stata sfruttata al massimo e già ne vogliono fare un'altra? Non ci siamo...
                    oddio magari qualche titoluccio carino ce lo ha ancora in canna, però alla fine è dal 2005 che sta in giro, quindi comincia a essere un pochino datata. Sono comunque d'accordo con chi dice che deve rimanere nel mercato il più a lungo possibile, sia chiaro XD

Comment

Ma solo per le vendite però.
                      beh le vendite sono il termometro del successo di un prodotto commerciale. non saprei a quale altro parametro fare riferimento
                      Dewyz81

Comment

beh le vendite sono il termometro del successo di un prodotto commerciale. non saprei a quale altro parametro fare riferimento
                        abbonamenti gold che nonostante tutti si lamentano dell'essere a pagamento ecc ha comunque ottimi ricavi...

Comment

Avendo la PS3 e sentendo in giro le opinioni degli xboxari, preferisco dar conto a loro piuttosto che alle vendite che possono essere così elevate solo per una cosa, ossia il prezzo. Io almeno ho un punto di riferimento.

Comment

io dico la verità, essendo possessore ps3 (e ex possessore ps2/ps1 e le varie slim) c'è una cosa che rimpiango più di tutte della 360.. il controller. apparte l'impazzire sul tasto X che non sta in basso la comodità di quel controller è un qualcosa di assurdo.

spero che non venga cambiato nella nuova xbox
                            Dewyz81

Comment

Avendo la PS3 e sentendo in giro le opinioni degli xboxari, preferisco dar conto a loro piuttosto che alle vendite che possono essere così elevate solo per una cosa, ossia il prezzo. Io almeno ho un punto di riferimento.
                              e cosa dicono?

Comment

Working...
                              X