Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche Rumor su GTA5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche Rumor su GTA5

Trapela il cast dei personaggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

LA, bah.

Una hippie non rasata.

Comment

mi manca il Nick Bellicoso speriamo faccia la sua comparsa!

Comment

che dire? sarò un videogiocatore banale ma io amo la saga di GTA. l'unica limited che fa parte della mia collezione e quella del 4 episodio. che non è certo sta gran cosa. ma da fan non potevo lasciarmela scappare. rumorso non rumors sono convinto che quelli della grande R qualcosa stanno facendo riguardo GTA...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

gran cosa tornare a LA.... speriamo torni anche Carl johnson

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            LA, bah. Una hippie non rasata.
            infatti 
            sigpic

Comment

Los Angeles sarebbe Las Venturas poi. Quindi ritorno a San Andreas

Comment

Un tempo Rockstar non parlava di un certo The agent?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
                  Los Angeles sarebbe Las Venturas poi. Quindi ritorno a San Andreas
                  Los Angeles era Los Santos in GTA S.A.

Comment

ma che palle L.A. con tutte le grandi città e paesi che ci sono al mondo, perchè non cambiano un pochino???cioè gli fa schio ambietare un gta in jappone,magari a tokyo???oppure in europa magari in inghilterra, germani, o magari in italia???sarebbe bellissimo un gta in italia viste le bellissime città che abbiamo ( milano, FIRENZE, roma,etc ) cioè è troppo ormai che in questi free roaming ci propongo sempre le stesse città e io mi sono rotto le cosidette palle...basta con new york, basta con L.A. cambiate per favore...va bene anche la russia ma cambiate!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ma che palle L.A. con tutte le grandi città e paesi che ci sono al mondo, perchè non cambiano un pochino???cioè gli fa schio ambietare un gta in jappone,magari a tokyo???oppure in europa magari in inghilterra, germani, o magari in italia???sarebbe bellissimo un gta in italia viste le bellissime città che abbiamo ( milano, FIRENZE, roma,etc ) cioè è troppo ormai che in questi free roaming ci propongo sempre le stesse città e io mi sono rotto le cosidette palle...basta con new york, basta con L.A. cambiate per favore...va bene anche la russia ma cambiate!
                      In Italia? Utopia!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        in italia per me sarebbe il massimo, anzi in fin dei conti, come dici tu, l'importante è che cambino da new york e compagnia bella
                        sigpic

Comment

San Andreas? Di nuovo? Siiii!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Non può essere los angeles, hanno già la noire che si svolge lì. Secondo me anche se non ci crederei neanche se lo vedessi farebbero una gran cosa ad ambientarlo in una città europea
                            Andrea Sgarro

Comment

Raga' le città europee non hanno senso: non abbiamo le armerie così diffuse.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X