Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche Rumor su GTA5
Collapse
X
-
che dire? sarò un videogiocatore banale ma io amo la saga di GTA. l'unica limited che fa parte della mia collezione e quella del 4 episodio. che non è certo sta gran cosa. ma da fan non potevo lasciarmela scappare. rumorso non rumors sono convinto che quelli della grande R qualcosa stanno facendo riguardo GTA...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioLA, bah. Una hippie non rasata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza MessaggioLos Angeles sarebbe Las Venturas poi. Quindi ritorno a San Andreas
Comment
-
ma che palle L.A. con tutte le grandi città e paesi che ci sono al mondo, perchè non cambiano un pochino???cioè gli fa schio ambietare un gta in jappone,magari a tokyo???oppure in europa magari in inghilterra, germani, o magari in italia???sarebbe bellissimo un gta in italia viste le bellissime città che abbiamo ( milano, FIRENZE, roma,etc ) cioè è troppo ormai che in questi free roaming ci propongo sempre le stesse città e io mi sono rotto le cosidette palle...basta con new york, basta con L.A. cambiate per favore...va bene anche la russia ma cambiate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma che palle L.A. con tutte le grandi città e paesi che ci sono al mondo, perchè non cambiano un pochino???cioè gli fa schio ambietare un gta in jappone,magari a tokyo???oppure in europa magari in inghilterra, germani, o magari in italia???sarebbe bellissimo un gta in italia viste le bellissime città che abbiamo ( milano, FIRENZE, roma,etc ) cioè è troppo ormai che in questi free roaming ci propongo sempre le stesse città e io mi sono rotto le cosidette palle...basta con new york, basta con L.A. cambiate per favore...va bene anche la russia ma cambiate!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma che palle L.A. con tutte le grandi città e paesi che ci sono al mondo, perchè non cambiano un pochino???cioè gli fa schio ambietare un gta in jappone,magari a tokyo???oppure in europa magari in inghilterra, germani, o magari in italia???sarebbe bellissimo un gta in italia viste le bellissime città che abbiamo ( milano, FIRENZE, roma,etc ) cioè è troppo ormai che in questi free roaming ci propongo sempre le stesse città e io mi sono rotto le cosidette palle...basta con new york, basta con L.A. cambiate per favore...va bene anche la russia ma cambiate!sigpic
Comment
Comment