Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizia la settimana di Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inizia la settimana di Dragon Age 2

Pronti a giocare di ruolo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sono assolutamente un fan del genere ma credo che questo dragon age potrebbe non dico farmi cambiare idea ma almeno piacermi, attendo impazientemente la vostra recensione.

Comment

io lo prendo domani (W i negozianti amici da 15 anni)  ^^ peccato non averlo prenotato per tempo mi perdo una marea di bonus che cog.... che sono

Comment

se migliorano il modo di combattimento magari mi ricredo sulla saga .. nel primo rasentavano davvero il ridicolo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

dipende...pc o play??Perche ho giocato entrambi e su pc è un classico Rpg con pausa tattica dove organizzi bene attacco e difesa,a livello normale mi son idivertito parecchio......dopo un annetto l'ho preso per play 3 e nonostante sapessi cosa fare il sistema di combattimento cambia radicalmente!!!La pausa tattica è piu macchinosa,dai ordini ad 1 pg alla volta,la visuale è piu ristretta (quella dall'alto su pc è comodissima durante gli scontri) e a livello normale ho trovato serie difficolta a gestire il party sopratutto a livello curativo.....mentre provando le demo pc e play del 2 ho riscontrato differenze utili.....su pc la pausa tattica fa da padrone lasciando il titolo pressoche invariato a livello di organizzazione combattimenti mentre su play è piu semplice prediligere un sistema action e botte da orbi con pause meno frequenti giusto per dare qualche comando magico di cura o attacco totale

Comment

PC, naturalmente .. come osi ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

whahh be per pc io l'ho trovato piu che egregio come sistema di combattimento nella demo....certo le tecniche di schivata sono piuttosto inutili,sopratutto se le attivi in pausa tattica XD secondo me verranno poco sfruttate....(quelle del ladro) mentre lo scatto del guerriero piu che utile visto che sbaraglia qualunque cosa!!! XD

Comment

dicono che per alcune scelte strategiche e semplificate i veterani della serie storceranno un pò il naso ma che porterà questo a pioù utenti disposti a sborsare soldi per il gioco.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

già ordinato l'edizione speciale con tutti i vari bonus a prezzo di quella normale^^

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                    già ordinato l'edizione speciale con tutti i vari bonus a prezzo di quella normale^^
                    I hate You XD dove abito che ti frego il preorder??? XDXD

Comment

a rho! milano! eheheheh! l'ho ordinata 3 mesi fa apposta! XD

Comment

a me questo gioco su console mi ha veramente deluso ho apprezzato molto più divinity o two world 2...e penso che questo seguito lo lascio li sullo scaffale!personalmente ritengo che si sia generato più hype del dovuto per qeusto buon gdr, ma appunto buono, niente di più...

Comment

Capolavoro, le prime recensioni ovviamente non mi hanno sorpreso, immaginavo un voto alto. Venerdì sarà mio (spero anche prima) per ordinato da un bel pò

Comment

la demo mi è piaciuta moltissimo.  aspetto anche una recensione da voi :P
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io spero solo non vengano fatti favoritismi solo perchè il gioco è sviluppato da Bioware. Se ce una caduta di stile andrebbe sottolineata, così come credo andrebbero sottolineate le differenze delle versioni PC e console, che sono evidentissime. E mi piacerebbe capire cosa c'è di ruolistico effettivamente in questo gioco, perchè nella demo su console era tutto bloccato e non ho potuto vedere nulla se non una specie di hack and slash orribile. Aspetto la recensione di GS senza timore. Sarò io che non so apprezzare il gioco di ruolo occidentale, boh.

Comment

Working...
                              X