Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inizia la settimana di Dragon Age 2
Collapse
X
-
dipende...pc o play??Perche ho giocato entrambi e su pc è un classico Rpg con pausa tattica dove organizzi bene attacco e difesa,a livello normale mi son idivertito parecchio......dopo un annetto l'ho preso per play 3 e nonostante sapessi cosa fare il sistema di combattimento cambia radicalmente!!!La pausa tattica è piu macchinosa,dai ordini ad 1 pg alla volta,la visuale è piu ristretta (quella dall'alto su pc è comodissima durante gli scontri) e a livello normale ho trovato serie difficolta a gestire il party sopratutto a livello curativo.....mentre provando le demo pc e play del 2 ho riscontrato differenze utili.....su pc la pausa tattica fa da padrone lasciando il titolo pressoche invariato a livello di organizzazione combattimenti mentre su play è piu semplice prediligere un sistema action e botte da orbi con pause meno frequenti giusto per dare qualche comando magico di cura o attacco totale
Comment
-
whahh be per pc io l'ho trovato piu che egregio come sistema di combattimento nella demo....certo le tecniche di schivata sono piuttosto inutili,sopratutto se le attivi in pausa tattica XD secondo me verranno poco sfruttate....(quelle del ladro) mentre lo scatto del guerriero piu che utile visto che sbaraglia qualunque cosa!!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiogià ordinato l'edizione speciale con tutti i vari bonus a prezzo di quella normale^^
Comment
-
a me questo gioco su console mi ha veramente deluso ho apprezzato molto più divinity o two world 2...e penso che questo seguito lo lascio li sullo scaffale!personalmente ritengo che si sia generato più hype del dovuto per qeusto buon gdr, ma appunto buono, niente di più...
Comment
-
Io spero solo non vengano fatti favoritismi solo perchè il gioco è sviluppato da Bioware. Se ce una caduta di stile andrebbe sottolineata, così come credo andrebbero sottolineate le differenze delle versioni PC e console, che sono evidentissime. E mi piacerebbe capire cosa c'è di ruolistico effettivamente in questo gioco, perchè nella demo su console era tutto bloccato e non ho potuto vedere nulla se non una specie di hack and slash orribile. Aspetto la recensione di GS senza timore. Sarò io che non so apprezzare il gioco di ruolo occidentale, boh.
Comment
Comment