Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inizia la settimana di Dragon Age 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopiù che delusione, questo gioco su console fa veramente cagare.. è diverso il concetto.. ho provato la demo pc e ps3 (e sulla console ho un full hd collegato in hdmi blablabla, mentre su pc un monitor 1440x900) e dire che il personal computer vince è un eufemismo.. vogliamo poi parlare dei controlli?! va bene l'impronta action, ma premere la x come fosse un hack'n slash per me (quindi IMO) è il più grande epic fail generazionale divnity 2 e two worlds 2, ma anche come lo sara in the witcher 2, questo sistema andrà pure bene perchè alla fine devi gestire un solo personaggio. Qua c'è un party, su pc controllabile al 100% anche attraverso pausa (altra mancanza su console) e controlli del genere sono peggio di un pugno dentro l'occhio
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioveramente cè la pausa anche su console, e se uno vuole giocarlo strategicamente è liberissimo di farlo! a me sinceramente l'impronta più action mi piace molto! preferisco 1000 volte premere x x x x che fare una cosa a turni in cui devi solamente guardare come in final fantasy! se il gioco deve essere solo una questione di equipaggiamento, numeri, statistiche, allora gioco ad un browser game gratuito! naturalmente è una personalissima espressione del mio pensiero^^
Comment
-
Io l'ho prenotato 3 mesi fa per x360 quindi con tutti gli extra e non vedo l'ora di giocarlo..peccato esca solo venerdì..avrei avuto tutta la settimana libera per giocarci..invece proprio da venerdì in poi ho le mille cose da fare..mannaggia..
Comment
Comment