Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Logitech presenta il Surround Sound Speakers z906
Collapse
X
-
Tutta questa roba è per farci l'impianto in macchina, a casa e al pc sarebbe uno spreco.Last edited by Alessandro330; 09 March 2011, 12:11.
-
che spettacolo. ho l'impianto dolby antenato di questo, che fa una figura non porca, porchissima. questo deve essere una figata apocalittica.
Comment
-
-
per farcelo stare nel soggiorno dovrei appendere le casse al soffitto!!!!!! comunque bello davvero e il prezzo non sembra eccessivo, sarà che sono abituato al trony vicino casa che non so il perchè ma ha praticamente solo home theatre della bose che costano almeno 1200€ ma questo sembra addirittura meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper farcelo stare nel soggiorno dovrei appendere le casse al soffitto!!!!!! comunque bello davvero e il prezzo non sembra eccessivo, sarà che sono abituato al trony vicino casa che non so il perchè ma ha praticamente solo home theatre della bose che costano almeno 1200€ ma questo sembra addirittura meglio
Guarda, alla fine devi solo trovare il posto per il sub, il resto si piazza senza problemi.
e io ho sempre utilizzato le casse della tv... da quando sono passato a questo ho realmente scoperto la gioia audio. i film prendono vita, i giochi anche di più.
esempi rapidi?
Moto Gp, puoi sentire da che lato ti sta superando l'avversario e notare come il motore ti "sorpassi". impagabile.
Inutile dire poi con Dead Space e simili quanto un simile "gingillo" cambi l'esperienza da gioco. Orgasmico.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper farcelo stare nel soggiorno dovrei appendere le casse al soffitto!!!!!!
Comment
-
Scusa ho sbagliato a scrivere, S550! Posso dirti con certezza anche senza averlo ascoltato che è migliore di questo! Le caratteristiche tecniche contano e chi le conosce sa di cosa parlo, un altoparlante full range non potrà mai dare buona risposta sia sugli altissimi che sui medio-bassi...
Comment
Comment