Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Logitech presenta il Surround Sound Speakers z906

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Logitech presenta il Surround Sound Speakers z906

Qualità e convenienza per Logitech

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutta questa roba è per farci l'impianto in macchina, a casa e al pc sarebbe uno spreco.
    Last edited by Alessandro330; 09 March 2011, 12:11.

Elusys

Comment

che spettacolo. ho l'impianto dolby antenato di questo,  che fa una figura non porca, porchissima. questo deve essere una figata apocalittica.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

uff voglio u.u peccato che in camera mia non ci sta na mazza xD

Comment

per farcelo stare nel soggiorno dovrei appendere le casse al soffitto!!!!!! comunque bello davvero e il prezzo non sembra eccessivo, sarà che sono abituato al trony vicino casa che non so il perchè ma ha praticamente solo home theatre della bose che costano almeno 1200€ ma questo sembra addirittura meglio

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            per farcelo stare nel soggiorno dovrei appendere le casse al soffitto!!!!!! comunque bello davvero e il prezzo non sembra eccessivo, sarà che sono abituato al trony vicino casa che non so il perchè ma ha praticamente solo home theatre della bose che costano almeno 1200€ ma questo sembra addirittura meglio
            io ho questo:

Guarda, alla fine devi solo trovare il posto per il sub, il resto si piazza senza problemi.

e io ho sempre utilizzato le casse della tv... da quando sono passato a questo ho realmente scoperto la gioia audio. i film prendono vita, i giochi anche di più.

esempi rapidi?

Moto Gp, puoi sentire da che lato ti sta superando l'avversario e notare come il motore ti "sorpassi". impagabile.

Inutile dire poi con Dead Space e simili quanto un simile "gingillo" cambi l'esperienza da gioco. Orgasmico.

Comment

Poveri vicini
              greatfede

Comment

Fantastico è dir poco.
                400 bigliettoni non sono poi così pochi ma se l'impianto ne vale la pena sono soldi spesi bene.
                L'audio è uno dei miei problemi per godermi appieno film e videogiochi ma prima o poi colmerò questa lacuna.

MyAnimeList

Comment

che meraviglia di dispositivo... e il prezzo non è per niente male *.*
                  Dewyz81

Comment

prezzo super competitivo... anche le 5500 all'uscita costavano di piu... prima o poi le comprerò!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      per farcelo stare nel soggiorno dovrei appendere le casse al soffitto!!!!!!
                      dimenticavo: i miei hanno gli appositi fori per viti per appenderle ovunque, quindi anche al soffitto con solo cue avvitate. penso che anche queste nuove abbiano tale cosa^^

Comment

Non vale nemmeno la metà di quello che costa... Un impianto appena serio vedetevi edifier s730d se lo mangia  

Comment

.. ma quello è un 2.1, come fai a confrontarlo ? E poi senza averlo provato ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Scusa ho sbagliato a scrivere, S550! Posso dirti con certezza anche senza averlo ascoltato che è migliore di questo! Le caratteristiche tecniche contano e chi le conosce sa di cosa parlo, un altoparlante full range non potrà mai dare buona risposta sia sugli altissimi che sui medio-bassi...  

Comment

Working...
                            X