Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Kinect da primato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    incredibile,alla faccia di chi diceva avrebbe fatto schifo e il move era molto di più!e aspettate che microsoft rilasci il software di sviluppo ufficiale (quello a pagamento), allora sì in ogni casa ce ne sarà uno!microsoft ci stà per dare la possibilità di fare ciò che vedevo in atto di forza!apriremo e chiuderemo le cartelle con le mani, e a mio parere appena il 3d sarà davvero più diffuso, ci muoveremo dentro al desktop!questo è il futuro, rendetevene, il kinect ha possibilità quasi infinite!che fig.ta!!!!
    Ma uno quando compra una console ci vuole giocare non aprire le cartelle muovendo le mani in aria come un pirla

Comment

non pensavo al mondo esistessero tanti casualoni boxari però questo natal per me e come il wii fit un fuoco di paglia o meglio che tutti comprano ma nessuno usa mai e l'oggetto da scaffale rè e il kinekt sarà il principe o l'usurpatore del trono.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        no aspetta, non spariamo a zero, gow 3 e forza motorsport 4 sono dei giochi con la G maiscula, se poi non ti piacciono è un discorso ma dire che oggettivamente non sono un granchè è un astronzata....non si nasconde il fatto che ms sia povera di esclusive quest'anno...anche se, io ora come ora con tutti i giochi che stanno uscendo, non riesco più a stare dietro e finire tutto, quindi, i titoli che ci sono in procinto per quest'anno bastano e avanzano ( per me ) e spero nel prox anno!
        nonononnono frena frena io ho detto "fatta eccezzione per" non sono un fan di raicing ma a quanto ho sentito FORZA3 supera perfino GT5 quindi è un GRANDISSIMO GIOCO, e GOW sinceramente è in assoluto l'esclusiva che più al mondo vorrei poter giocare su PS3 e che ,infatti, sono riuscito a giocare su XBOX da un amico, quindi non si dica mai che GOW e FORZA per me siano giochi normali, li considero alla stregua di GOW e UNCHARTED che considero le migliori esclusive SONY
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Già 10 milioni di unità vendute? Complimenti, non mi sarei mai aspettato un successo del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Già 10 milioni di unità vendute? Complimenti, non mi sarei mai aspettato un successo del genere.
            Penso che un tale successo non fosse nemmeno nei sogni di Balmer e Tsunoda.
            Contento perché una nuova periferica che inizia dai videogiochi, e sicuramente si espanderà in altri ambiti della vita quotidiana non è cosa di tutti i giorni.
            Ora però Microzozz pensasse anche ai giochi per pad! T_T

Comment

Abbi fede, Sam, microzozz vedendo le lamentele dei suoi utenti paganti in giro e gli insulti sul blog di Major Nelson farà qualcosa.

Non ci credo nemmeno io...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma il riconoscimento degli oggetti lo fa ancora?

Elusys

Comment

Si si anzi alcuni tizi hanno dimostrato che può pure chiamarli per nome se glielo si "insegna".
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Abbi fede, Sam, microzozz vedendo le lamentele dei suoi utenti paganti in giro e gli insulti sul blog di Major Nelson farà qualcosa.

Non ci credo nemmeno io...
                    Il fatto è che continuano a promettere annunci per il 2011 ma qui non si vede una ceppa.

Comment

Quest'anno annunceranno che nel 2012 esce un gioco.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che continuano a promettere annunci per il 2011 ma qui non si vede una ceppa.
                        Microsoft è sempre stata così.

Non fa proclamoni e magari arriva in ritardo rispetto alla concorrenza, ma qualcosa la tira fuori sempre.

Elusys

Comment

Working...
                        X