Originariamente Scritto da lemacine
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Kinect da primato
Collapse
X
-
non pensavo al mondo esistessero tanti casualoni boxari però questo natal per me e come il wii fit un fuoco di paglia o meglio che tutti comprano ma nessuno usa mai e l'oggetto da scaffale rè e il kinekt sarà il principe o l'usurpatore del trono.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiono aspetta, non spariamo a zero, gow 3 e forza motorsport 4 sono dei giochi con la G maiscula, se poi non ti piacciono è un discorso ma dire che oggettivamente non sono un granchè è un astronzata....non si nasconde il fatto che ms sia povera di esclusive quest'anno...anche se, io ora come ora con tutti i giochi che stanno uscendo, non riesco più a stare dietro e finire tutto, quindi, i titoli che ci sono in procinto per quest'anno bastano e avanzano ( per me ) e spero nel prox anno!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià 10 milioni di unità vendute? Complimenti, non mi sarei mai aspettato un successo del genere.
Contento perché una nuova periferica che inizia dai videogiochi, e sicuramente si espanderà in altri ambiti della vita quotidiana non è cosa di tutti i giorni.
Ora però Microzozz pensasse anche ai giochi per pad! T_T
Comment
-
Abbi fede, Sam, microzozz vedendo le lamentele dei suoi utenti paganti in giro e gli insulti sul blog di Major Nelson farà qualcosa.
Non ci credo nemmeno io...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si si anzi alcuni tizi hanno dimostrato che può pure chiamarli per nome se glielo si "insegna".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAbbi fede, Sam, microzozz vedendo le lamentele dei suoi utenti paganti in giro e gli insulti sul blog di Major Nelson farà qualcosa.
Non ci credo nemmeno io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che continuano a promettere annunci per il 2011 ma qui non si vede una ceppa.
Non fa proclamoni e magari arriva in ritardo rispetto alla concorrenza, ma qualcosa la tira fuori sempre.
Comment
Comment