Io ritengo che in questo caso il bene generale (40 milioni di utenti) debba prevalere su quello particolare di lg, che dalla confisca delle ps3 non ottiene vantaggio economico (dove sarebbero le sue console?) ma solo una vendetta. Quindi applaudo alle altre nazioni ben piu flessibili dell olanda. Comunque ci si doveva accordare solo per un risarcimento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony nel mirino: decine di migliaia di PS3 confiscate!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioottimo, infatti ognuno la penserà pur come vuole!e ognuno festeggia come gli pare!io festeggierò alla fine di sony indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno!e microsoft non la puoi toccare dato che stari scrivendo attraverso un loro sistema operativo e che è pure l'unico capace di fare tutto!io intendo dire che ms cambia il mondo ogni giorno, se hai quello che hai(tecnologicamente) è perchè cè ms!no ms no party, no Ms no sony....capiamolo e sarà più facile per tutti!e poi voi cosa ne sapete per chi lavoro io?occhi alle sorpreseLast edited by Andrew Clemence; 10 March 2011, 14:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiotu hai bevuto!mercato monopolistico?dove?qualcuno ti punta la pistola?scegli tu di usarlo mica loro!tu puoi sempre fare un sistema operativo migliore di loro!
ah ho letto anche altre affermazioni e ti chiedo:
ah ps. Cosa vorrebbe dire ti puntano una pistola? Dobbiamo dismettere l informatica? Ci sono arabi che ti puntano il fucile quando prendi la macchina la mattina? e quindi non possiamo lamentarci del caro carburanti? Le spiegazioni della nonna non vanno bene quì. Il monopolio esiste, e distorce il mercato. Ed è stato piu volte reso ufficiale con sanzioni salatissime. Quindi quando è ufficiale è ufficiale...
E tu perchè hai la ps3? ti hanno puntato un fucile in testa? E perchè sei convinto che con le confische il prezzo salga, visto che è ovvio anche per un bambino che una console con una gamma di titoli "a metà" e confiscata e che non godrà piu di assistenza, verrà venduta a prezzo d oro?Last edited by Andrew Clemence; 10 March 2011, 14:58.
Comment
-
snetti di fare così, era una battuta la mia di prima!per dire che sì è vero non ci sono sistemi validi, giusto!ma è altrettanto veros che Ms non ti obbliga ad usare il suo!!!non è colpa loro se tu non hai scelta!di open rimane linux tipo ubuntu, io dico che non è male ad esempio...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiosnetti di fare così, era una battuta la mia di prima!per dire che sì è vero non ci sono sistemi validi, giusto!ma è altrettanto veros che Ms non ti obbliga ad usare il suo!!!non è colpa loro se tu non hai scelta!di open rimane linux tipo ubuntu, io dico che non è male ad esempio...
Dai Foppa21 comunque ha fatto centroLast edited by Andrew Clemence; 10 March 2011, 15:10.
Comment
-
puff.. che fatica leggere tra pagine e pagine di litigi nel mentre, se vedete la polizia, invitateli a giocare a fifa XD sarei curioso di sapere qualcosina in più su questi brevetti elettronici inseriti nei blue ray: in senso spiccio, di cosa si tratta?
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiosnetti di fare così, era una battuta la mia di prima!per dire che sì è vero non ci sono sistemi validi, giusto!ma è altrettanto veros che Ms non ti obbliga ad usare il suo!!!non è colpa loro se tu non hai scelta!di open rimane linux tipo ubuntu, io dico che non è male ad esempio...
Comment
-
tranquillo,capisco benissimo cosa intendi!ma sò bene che sia che te faremmo uguale nella loro posizione!se sono arrivati lì è perchè gli è stato permesso, sfido chiunque a trovare un mago della finanza più grande di gates!io odio solo quelli che lo criticano solo perchè è invidia, chi non vorrebbe essere al suo posto? perchè ho la ps3?semplice uncharted 1 e 2 valgono da soli il prezzo!tutto lì...giapponesi o meno un capolavoro è un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiotranquillo,capisco benissimo cosa intendi!ma sò bene che sia che te faremmo uguale nella loro posizione!se sono arrivati lì è perchè gli è stato permesso, sfido chiunque a trovare un mago della finanza più grande di gates!io odio solo quelli che lo criticano solo perchè è invidia, chi non vorrebbe essere al suo posto? perchè ho la ps3?semplice uncharted 1 e 2 valgono da soli il prezzo!tutto lì...giapponesi o meno un capolavoro è un capolavoro!
In ogni caso io non stò facendo moralismi, ma non si può far finta che un abile e talvolta immorale business, sia stato costruito su onore e virtu. Ci puoi contare che mi comporterei così. Forse...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' sony che ha fatto causa a LG, non il contrario.
Se si prendono una bastonata nei denti c'è solo da esserne contenti, magari la prossima volta ci pensano di più.
Noi consumatori non siamo tirati in ballo in prima persona, ma per una volta non fa male vedere il "prepotente" che le prende dall'altro.
Per me se sony fosse colpevole è giusto che paghi, come hanno fatto in passato gli altri.
Trovo solo ridicolo e senza senso sentir parlare di sony come del male oscuro, della società mafiosa per antonomasia, quando le altre del settore non sono certo verginelle immacolate. E lo dimostrano quei pochi esempi che ho citato prima.
Per di più l'inculata che si sta prendendo sony con questa causa non riguarda un'illecito che danneggia i consumatori, bensì un concorrente. Al contrario cartelli e violazioni dell'antitrust fatti da LG ed altri in passato hanno danneggiato NON solo i rivali diretti o potenziali, ma anche e sopratutto noi consumatori finali che ci trovavamo a dover pagare prezzi troppo alti.
Per questo certe scene di giubilo suonano vuote e senza senso. Sembra solo console war e basta. E soprattutto non capisco la necessità di "godere" delle disgrazie di un'azienda che non portano nulla nelle nostre tasche. Poi, ognuno è libero di sollazzarsi come preferisce, ci mancherebbe!
A scanso di equivoci non intendo certo difendere Sony, e dico tranquillamente che io in casa ho un frigo LG, una TV Philips, le console Sony e MS, windows sul PC, giusto per far capire che non sono uno di quei babbei che dorme con le mutande griffate Sony o MS....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioe microsoft non la puoi toccare dato che stari scrivendo attraverso un loro sistema operativo
Comment
Comment