Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un FPS con 1000 giocatori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio1000 giocatori? immaginatevi le killstreak ... se a 11 uccisioni posso chiamare i cani a 25 cosa faccio? sgancio l'atomica??!!
Comment
-
dopo questa notizia mi aspetto di vedere gli asini che volano! ma andiamo! 1000 giocatori???si e il campo di gioco di quanti km è??? per non parlare del lag, sarebbe il caos! e i mitici camperoni????hahahaha per me è utopia oggi, ed infatti adnrò a controllare se gli asini stanno realmente volando XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo questa notizia mi aspetto di vedere gli asini che volano! ma andiamo! 1000 giocatori???si e il campo di gioco di quanti km è??? per non parlare del lag, sarebbe il caos! e i mitici camperoni????hahahaha per me è utopia oggi, ed infatti adnrò a controllare se gli asini stanno realmente volando XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio0_0 speriamo sia per console
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioda apprezzare per i 1000 giocatori, ma graficamente ci vuole un miracolo vero e proprio
Comment
Comment