Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un FPS con 1000 giocatori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un FPS con 1000 giocatori?

    La scommessa di una SH Svedese

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    da apprezzare per i 1000 giocatori, ma graficamente ci vuole un miracolo vero e proprio
    sigpic

    Comment


    • #3
      1000 giocatori? immaginatevi le killstreak ...  se a 11 uccisioni posso chiamare i cani a 25 cosa faccio? sgancio l'atomica??!!

      Comment


      • #4
        0_0   speriamo sia per console

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          1000 giocatori? immaginatevi le killstreak ...  se a 11 uccisioni posso chiamare i cani a 25 cosa faccio? sgancio l'atomica??!!
          con 50 uccisioni entri in god mode, con 100 uccisioni ti trasformi in chuck norris

          Comment


          • #6
            Se il risultato è simile a MAG,evitate grazie
            sigpic

            Comment


            • #7
              dopo questa notizia mi aspetto di vedere gli asini che volano! ma andiamo! 1000 giocatori???si e il campo di gioco di quanti km è??? per non parlare del lag, sarebbe il caos! e i mitici camperoni????hahahaha per me è utopia oggi, ed infatti adnrò a controllare se gli asini stanno realmente volando XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dopo questa notizia mi aspetto di vedere gli asini che volano! ma andiamo! 1000 giocatori???si e il campo di gioco di quanti km è??? per non parlare del lag, sarebbe il caos! e i mitici camperoni????hahahaha per me è utopia oggi, ed infatti adnrò a controllare se gli asini stanno realmente volando XD
                Attento alla Red Bull...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  0_0   speriamo sia per console
                  Lo vedo molto più come un progetto su pc. Comunque l'idea è carina dietro ci vorrebbe un lavoro assurdo per creare qualcosa di decente, forse troppo ambizioso per ora

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    da apprezzare per i 1000 giocatori, ma graficamente ci vuole un miracolo vero e proprio
                    su console utilizzerò la grafica di ffVII....su pc servirà un ultra high end da 15000+$ come quelli che si compongono sui siti dell'alienware ecc....

                    Comment


                    • #11
                      per l'ira di MAG se continiamo di sto passo ci sara un'unica partita al mondo che occuperà tutti.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

                      Comment


                      • #12
                        Si vabeh, ma pare che sia fatto con Unity, non ci riusciranno mai, o se ci riusciranno sarà letteralmente ingiocabile.

                        Comment


                        • #13
                          Io dico che è materialmente impossibile. Al momento, ma anche fra 3-4 anni.

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            aiuto, chissà che confusione sarà
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Stanno trollando, è l'unica cosa possibile

                              Comment

                              Working...
                              X