Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un FPS con 1000 giocatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma a quanto ho capito è un giochino per il browser tipo quelle amenità per fessbook...

Comment

ue ue...non vedo il video..fa finta di caricarsi ma si blocca ancora prima di partire..
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
        ue ue...non vedo il video..fa finta di caricarsi ma si blocca ancora prima di partire..
        anche a me lo fa. ho provato con firefox e funziona.

Comment

no pessima idea... troppa gente = mappe devastatamente grandi = sono più i passi delle uccisioni!

Comment

Una soluzione, un videogioco non per console, non per PC, ma in cabine (tipo gli Arcade) con un server apposito, in questo modo si eviterebbe il lag (teorizzando che la connessione di ogni cabina sia autogestita o comunque sicura essendo incaricata ad uno stesso studio) ciò non toglie che con una grafica del genere potrebbero evitare di creare una cosa che parte dal presupposto di essere un fallimento, diciamocelo, la grafica non è certo tutto, però non possiamo dire che gli FPS solitamente brillino in trama (con alcune ovvie eccezioni) ciò non toglie che essendo oltretutto online, o ha un sistema di personalizzazione accattivante oppure un gameplay innovativo (ma in fondo è un FPS) oppure una grafica della madonna.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Si vabeh, ma pare che sia fatto con Unity, non ci riusciranno mai, o se ci riusciranno sarà letteralmente ingiocabile.
              Su unity ho visto cose ben migliori come interstellar marines 
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                Se il risultato è simile a MAG,evitate grazie
                Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                per l'ira di MAG se continiamo di sto passo ci sara un'unica partita al mondo che occuperà tutti.
                Appena ho letto il titolo anche a me è tornato in mente MAG. Avevano generato tanto hype attorno a quel gioco, poi appena uscito non se ne è sentito più parlare. E' stato un flop? C'è ancora gente che ci gioca?

Comment

Working...
                X