Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo firmware blinda la PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo firmware blinda la PS3?

Le prime impressioni degli Hacker danno un punto a Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chi lo avrebbe mai detto XD

Comment

....che nel frattempo è scomparso dalla faccia della terra. Dove sono finiti quelli che dicevano che Sony era contenta della pirateria?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non può non essere una bella notizia.... però scusate un attimo, non ho capito bene dalla news precedente: bisogna farsi per forza l account plus per giocare oppure no?

Comment

Chi mi spiega l'immagine? lol

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
            Chi mi spiega l'immagine? lol
            http://www.youtube.com/watch?v=3AzpByR3MvI
            http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Ma quindi questo vuol dire che chi ha attualmente taroccato la ps3 non può aggiornare il firmware e quindi giocare online perchè il taroccamento non funzionerebbe più?  godo....
              PSN: Sigfrido91

Comment

Sono contento
                GiorgioMapo

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=3AzpByR3MvI
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

molto bene   un'altro tassello di sicurezza per ps3   bene
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi sa che godi a vuoto perchè non stà proprio così.

Comment

Certo non è un bel periodo per sony, spero solo che ora per ogni passo contro la pirateria non dicano niente, non so come abbia fatto la 360 fino adesso, ma per quello che riguardava la nuova Dashboard c'èra anche un nuovo sistema contro la pirateria, cosa che non ho letto qui (avrò perso la news) ma saputa da alcune conoscenze, fregate proprio dalla disinformazione

Comment

a differenza di quanto si pensasse inizialmente, la sony si sta facendo valere in questa lotta
                          sigpic

Comment

Questo sì che è un bel colpo! Almeno nella lotta alla pirateria Sony sta facendo del suo meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              ....che nel frattempo è scomparso dalla faccia della terra. Dove sono finiti quelli che dicevano che Sony era contenta della pirateria?
                              Beh ha fatto bene a sparire adesso...è stato uno stupido a fare tutto allo scoperto perche tanto si sapeva che avrebbe passato i guai, ma il bimbo voleva i complimenti dagli amichetti quindi non ha fatto niente per nascondere la sua identita.. Cmq tra quelli che dicono che sony (oltre che nintendo e microsoft) è contenta della pirateria ci sono io xD e ci sono ancora in giro sul forum...cmq spero che non ti sia fatto incantare dall'aggiornamento che dichiarano blindato (dicono sempre così)
                              Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                              Ma quindi questo vuol dire che chi ha attualmente taroccato la ps3 non può aggiornare il firmware e quindi giocare online perchè il taroccamento non funzionerebbe più?  godo....
                              direi che dovresti informarti un po meglio xD i problemi non sono finiti, ma la sony continuerà a bannare

Comment

Working...
                              X