Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo firmware blinda la PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

presumo che chi abbia la ps3 taroccata non aggiorni il fw originale e non vada online,quindi dove sta il problema??? ho forse capito male???

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      ....che nel frattempo è scomparso dalla faccia della terra. Dove sono finiti quelli che dicevano che Sony era contenta della pirateria?
      Non si tratta di esser contenti o meno...è un dato di fatto...quali sono state le console più vendute? Playstation, Playstation 2, xbox 360, Wii, Ds, Psp...all'ultimo posto chi c'è? La PS3... Aldilà dell'illegalità della pirateria, è un caso secondo voi? In un periodo di crisi quante persone possono permettersi di comprare un giochino di m***a per bambini alla Wii da regalare al figlio? Se poi Sony è talmente s*****a da togliere il multilingua dai suoi giochi, bloccando l'unica fonte di vero risparmio che avevamo...allora a sto punto mi vien da dire "CHE SE LO PRENDA NEL C**O CON LA PIRATERIAAAAA!!!!"

Comment

Se la wii non vendesse di software non capirei come mai i suoi giochi vendono più di quelli ps3 e 360...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Radec94
          SIIIIIIIIIIII, si stava mettendo male, cmq sony senza pietà. FAFFANCULO LG
          Se Sony fosse senza pietà brucerebbe gli harddisk incriminati come fa la microsoft.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Se Sony fosse senza pietà brucerebbe gli harddisk incriminati come fa la microsoft.
            La microsoft inizialmente oltre al ban dal live ha anche bloccato l'utilizzo dell'hard disk nelle console modificate, cosa che evidentemente non era del tutto legale, visto che con l'aggiornamento successivo gli hard disk sono stati sbloccati anche nelle console bannate

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              Non si tratta di esser contenti o meno...è un dato di fatto...quali sono state le console più vendute? Playstation, Playstation 2, xbox 360, Wii, Ds, Psp...all'ultimo posto chi c'è? La PS3... Aldilà dell'illegalità della pirateria, è un caso secondo voi? In un periodo di crisi quante persone possono permettersi di comprare un giochino di m***a per bambini alla Wii da regalare al figlio? Se poi Sony è talmente s*****a da togliere il multilingua dai suoi giochi, bloccando l'unica fonte di vero risparmio che avevamo...allora a sto punto mi vien da dire "CHE SE LO PRENDA NEL C**O CON LA PIRATERIAAAAA!!!!"
              gli compri meno giochi a tuo figlio e gli fai capire che non si può avere tutto quello che desidera appena apre la bocca. Ma si, tanto c'è la modifica chi se e fotte...rubiamo tutto quello che non possiamo permetterci.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                gli compri meno giochi a tuo figlio e gli fai capire che non si può avere tutto quello che desidera appena apre la bocca. Ma si, tanto c'è la modifica chi se e fotte...rubiamo tutto quello che non possiamo permetterci.
                Io sono un cliente Sony dall'era della Playstation, e ne ho passate di tutti i colori. La PS2 mi si è rotta due volte e, ovviamente, non me l'hanno riparata. Hanno usato la loro tecnica DA STROZZINI che prevede la "rigenerazione" della console anche se magari si è rotto solo un ingranaggio del cavolo. Morale della favola: PS2 pagata 250€ + 180€ per le due rigenerazioni...oltre ai giochi acquistati ovviamente... Allora cosa ho fatto? Dopo la seconda rigenerazione mi sono rotto le scatole e l'ho modificata, pur sapendo che si sarebbe rovinata...tanto chi se ne frega, si rompe lo stesso...a sto punto andassero a quel paese. Capitolo PSP: comprata poco dopo l'uscita, mi si rompe due volte l'analogico. Girando su internet scopro che è una cosa che succede a tantissime persone. La porto in assistenza (in garanzia) , e per sostituire l'analogico mi fanno di nuovo la cosiddetta RIGENERAZIONE...altri 90€ (IN GARANZIA). E MI E' CAPITATO DUE VOLTE! 250€ di acquisto + 180€ di riparazioni...PIU' I GIOCHI! Allora cosa ho fatto? Dopo la seconda rigenerazione mi sono rotto le scatole e ho modificato anche la PSP. E SE TORNASSI INDIETRO LO RIFAREI! SE MI VENDONO PRODOTTI DI SCARSA QUALITA' E RUBANO SULLE RIPARAZIONI POI NON SI LAMENTASSERO SE UNO CERCA DI RUBARE A LORO.

Comment

vero zio, sony ha trovato un perfetto equilibrio.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Io sono un cliente Sony dall'era della Playstation, e ne ho passate di tutti i colori. La PS2 mi si è rotta due volte e, ovviamente, non me l'hanno riparata. Hanno usato la loro tecnica DA STROZZINI che prevede la "rigenerazione" della console anche se magari si è rotto solo un ingranaggio del cavolo. Morale della favola: PS2 pagata 250€ + 180€ per le due rigenerazioni...oltre ai giochi acquistati ovviamente... Allora cosa ho fatto? Dopo la seconda rigenerazione mi sono rotto le scatole e l'ho modificata, pur sapendo che si sarebbe rovinata...tanto chi se ne frega, si rompe lo stesso...a sto punto andassero a quel paese. Capitolo PSP: comprata poco dopo l'uscita, mi si rompe due volte l'analogico. Girando su internet scopro che è una cosa che succede a tantissime persone. La porto in assistenza (in garanzia) , e per sostituire l'analogico mi fanno di nuovo la cosiddetta RIGENERAZIONE...altri 90€ (IN GARANZIA). E MI E' CAPITATO DUE VOLTE! 250€ di acquisto + 180€ di riparazioni...PIU' I GIOCHI! Allora cosa ho fatto? Dopo la seconda rigenerazione mi sono rotto le scatole e ho modificato anche la PSP. E SE TORNASSI INDIETRO LO RIFAREI! SE MI VENDONO PRODOTTI DI SCARSA QUALITA' E RUBANO SULLE RIPARAZIONI POI NON SI LAMENTASSERO SE UNO CERCA DI RUBARE A LORO.
                    Sei tu che ti sei fatto fregare.

Se la console è in garanzia ti devono cambiare il pezzo senza fiatare, tranne se il danno lo fai tu.

Elusys

Comment

Guarda ti dico solo che a me non si è mai rotta nessuna console playstation finora (toccatina di palle). La ps2 poi la presi al day one e funziona ancora perfettamente. La sfiga può capitare a tutti.Io personalmente ho sempre trovato i prodotti sony di ottima qualità e durata. Poi se modifichi la console non è che diventa immortale XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Guarda ti dico solo che a me non si è mai rotta nessuna console playstation finora (toccatina di palle). La ps2 poi la presi al day one e funziona ancora perfettamente. La sfiga può capitare a tutti.Io personalmente ho sempre trovato i prodotti sony di ottima qualità e durata. Poi se modifichi la console non è che diventa immortale XD
                        Guarda ti invidio, e non sai quanto...mi meraviglio che alla mia PS3 non si sia ancora rotto il lettore, perché girando su internet capita a un sacco di persone...e ti dirò di più! Alla psp mi si è rotto per la terza volta l'analogico (il personaggio si muoveva da solo anche se tu non usavi la levetta) dopo averla modificata (segno che quando paghi 90€ di rigenerazione, in realtà non ti aggiustano un c***o), quindi non potevo mandarla in assistenza...ho trovato un sito che vendeva pezzi di ricambio per la psp e ho comprato l'analogico a 12€. Ho cercato poi dei video su youtube su come sostituirlo, e l'ho fatto da solo...da un anno la mia psp non ha più problemi...in pratica ho speso 180€ di rigenerazioni e non mi hanno risolto il problema, nonostante portarla in assistenza significa aspettare un paio di mesi...poi spendo 12€ più spedizioni del pezzo, sostituisco il pezzo da solo, e la psp funziona alla grande. La PS3 non la modificherò, anche se uscisse il custom firmware, perché ci tengo troppo e non voglio rovinarla...ma se dovessi incappare anche qui in problemi hardware, cercherò in ogni modo di rubare soldi a mamma Sony...e vi garantisco che se girate su internet trovate MIRIADI di persone che hanno dovuto cambiare il lettore Bluray

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          ....che nel frattempo è scomparso dalla faccia della terra. Dove sono finiti quelli che dicevano che Sony era contenta della pirateria?

sono qua.

che mi dici del fatto che misteriosamente questa procedura (che poteva essere rilasciata anche prima...) sia stata misteriosamente applicata solo ora che c'è il blocco della vendita delle PS3 (perlomeno in europa) generando un disagio economico per sony?
                          Dewyz81

Comment

Il blocco è stato levato e la sony ne aveva provate altre millemila prima di questa
                            Lastfm

Comment

Il blocco è stato levato e la sony ne aveva provate altre millemila prima di questa
                              a che risulta a me la questione è ancora in bilico:
                              Ovviamente questo è solo il primo round del provvedimento: Sony è nuovamente libera di distribuire PS3 in Europa, ma la denuncia di LG relativa all'infrazione dei brevetti è ancora pendente. Florian Mueller, titolare del documento in questione, ha infatti dichiarato: "Se questo è vero, è solo collegato al decreto di sequestro pregiudizio. Questo significa che Sony può riprendere la distribuzione di PlayStation in Europa, per ora, ma ci sarà un vero e proprio procedimento legale per stabilire se vi sia una violazione - e se sì, quanto deve Sony LG per esso."
                              e in questi casi non è sbagliato, anzi, cautelarsi tenedo d'occhio il bilancio e inoltre le precedenti patch rilasciate utilizzavano sempre le chiavi scoperte da geohot tanto che sono state aggirate in meno di 24 ore (parliamo di 2 patch cmq... non di millemila). se sapevano che il problema era sulle chiavi perchè non uscire subito con questo metodo?

poi oh è una mia idea, sicuramente verrò smentito ma secondo me sony manipola la possibilità di violazione della sua consolle un po' come vuole....
                              e non venitemi a dire che una consolle piratata fa male al mercato perchè sappiamo tutti che la 360 è la più violata e cmq ha la media più alta di acquisto di giochi originali...
                              Dewyz81

Comment

Perché il live è un network notevole e non usarlo castrerebbe le potenzialità della console.
                                Per il wii il discorso è che là vendono i titoli casual e non ce li vedo i tizi che comprano un titolo ogni mille anni a scaricarsi i vari programmini e poi i giochi ecc..
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X