Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il prologo di Dissidia 012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato il prologo di Dissidia 012

Il 15 marzo su PSN USA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dal quel che mi pare di capire questo "prologo" è in sostanza un dlc che può però essere giocato anche senza possedere il gioco completo e che esce addirittura prima dell'opera completa (una grossa demo a pagamento). Mi vengono un paio di dubbi: visto che costa solo 3 dollari perchè non includerlo direttamente nel gioco completo e aumentare del corrispettivo il prezzo finale? E poi Square capisce che così indispone molti dei possibili compratori?

Comment

Beh penso che lo comprero
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
        Dal quel che mi pare di capire questo "prologo" è in sostanza un dlc che può però essere giocato anche senza possedere il gioco completo e che esce addirittura prima dell'opera completa (una grossa demo a pagamento). Mi vengono un paio di dubbi: visto che costa solo 3 dollari perchè non includerlo direttamente nel gioco completo e aumentare del corrispettivo il prezzo finale? E poi Square capisce che così indispone molti dei possibili compratori?
        è come dice il nome è un prologo XD c'è una ministoria e l'arcade,non è una cosa obbligatoria (se non vuoi avere aerith come assist) 
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Lo comprerò, così come ho già fatto con il gioco completo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X