Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il prologo di Dissidia 012
Collapse
X
-
Dal quel che mi pare di capire questo "prologo" è in sostanza un dlc che può però essere giocato anche senza possedere il gioco completo e che esce addirittura prima dell'opera completa (una grossa demo a pagamento). Mi vengono un paio di dubbi: visto che costa solo 3 dollari perchè non includerlo direttamente nel gioco completo e aumentare del corrispettivo il prezzo finale? E poi Square capisce che così indispone molti dei possibili compratori?
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioDal quel che mi pare di capire questo "prologo" è in sostanza un dlc che può però essere giocato anche senza possedere il gioco completo e che esce addirittura prima dell'opera completa (una grossa demo a pagamento). Mi vengono un paio di dubbi: visto che costa solo 3 dollari perchè non includerlo direttamente nel gioco completo e aumentare del corrispettivo il prezzo finale? E poi Square capisce che così indispone molti dei possibili compratori?Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Lo comprerò, così come ho già fatto con il gioco completo.
Comment
Comment