Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli aggiornamento firmware bloccano i 3DS piratati?
Collapse
X
-
Beh, Nintendo lo aveva detto: la famosa protezione che ritiene essere molto all'avanguardia, sarebbe arrivata solo dopo il lancio nippo.
-
-
non voglio fare il guastafeste ma io non ci vedo niente di cosi sbalorditivo.... ok se aggiorno forse si blocca....quindi non aggiorno. e per i giochi che richiedono un aggiornamento?usciranno rom gia patchate è vero che siamo su ambiti di operatività diversa ma credo che sony si stia comportando meglio contro la pirateria
Comment
-
Originariamente Scritto da JakDaxAle Visualizza MessaggioPer me dovrebberlo farle in tutte le console, ma anche più toste! Se modifichi la console ti si blooca per sempre e diventa inutilizzabile! E la devi buttare, solo così capiranno
Comment
-
Originariamente Scritto da Isaac Clarke DS2 Visualizza MessaggioPerchè tutto sto accanimento?? Al momento che uno aquista una console puó farci i quello che vuole...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Fool Jester Visualizza MessaggioSe la pago al diavolo le condizioni! è mia! Apple ha perso la causa contro il jailbreaking, che è sostanzialmente la stessa cosa...
modificare console è illegale. uccidete sul nascere qualsiasi litigio e mettetevi il cuore in pace.
Comment
Comment