Troppi. Meglio 12 players da ownare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
256 giocatori in Battlefield 3? Possibile, ma non divertente.
Collapse
X
-
Secondo me 36 players già stiamo bene anche se giusti giusti....Ricordo a COD 4 sul pc che si giocava 18 contro 18 e con una granata facevi tre uccisioni, era divertente ma diventava arcadeissimo xDOriginariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioperò dai il multy di BC2 non era male! a me è piaciuto e lo preferisco di gran lunga a quello di Black Ops!! l'unica cosa che non sopportavo erano i punti di rietro lontani chilometri dall'obbiettivo...e se non c'erano veicoli era noioso farsela a piedi!!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggioappunto, è quello che penso. Ma gli sviluppatori son quelli, magari maturando col tempo preferiscono l'ultima impostazione, altrimenti non l'avrebbero mai fatta.* perdonate l'ignoranza, non avendo giocato il 2 qual'è la differenza fra bad company 2 e battlefield 2? riguardo al gioco online?
Basta giocarsi Battlefield 2142 e poi passare a BC2 per capire cosa intendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' difficile da spiegare a parole, ma i titoli offrono una esperienza di gioco diversa.
Basta giocarsi Battlefield 2142 e poi passare a BC2 per capire cosa intendo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa anche 64 sono forse troppi, l'ideale è 16 o 32.
Comment
-
Mi sarebbe piaciuto.
Sarebbe stato bello un 256 giocatori... Sarebbe stato ancor più bello se fosse tattico come MAG, perchè diciamocela tutta, MAG è un gioco per tattici, e non per gente che corre e spara.
Poi ogniuno ha i propri gusti.Last edited by Gughetto.; 11 March 2011, 22:54.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa in BC2 dovevi entrare in una squadra (almeno questo è lo spirito del gioco) così rientravi accanto a loro,,,,Quindi non penso sussista ciò che hai affermato
Comment
-
Per me il classico deathmatch 8 vs 8 o al massimo a 32 giocatori già è sufficiente, ho provato MAG e sinceramente non mi ha appassionato tanto quanto Modern Warfare 2, anche perchè diventa incasinato, e stai nelle sale di attesa molto di più ad aspettare, già con 32 giocatori trovi quelli che entrano e dopo 1 minuto di attesa escono con 256 giocatori non immaginerei cosa accadrebbe, io sono per "pochi ma buoni"...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer me il classico deathmatch 8 vs 8 o al massimo a 32 giocatori già è sufficiente, ho provato MAG e sinceramente non mi ha appassionato tanto quanto Modern Warfare 2, anche perchè diventa incasinato, e stai nelle sale di attesa molto di più ad aspettare, già con 32 giocatori trovi quelli che entrano e dopo 1 minuto di attesa escono con 256 giocatori non immaginerei cosa accadrebbe, io sono per "pochi ma buoni"...
Comment
Comment