Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PEGI osteggia gli spot di Osé
Collapse
X
-
ma non mi sembra una questione di censure .. certo che lascia perplessi questa discrepanza fra le intenzioni della SH nel proporre un prodotto e la valutazione del PEGI. Il problema credo che risieda nell'effettivo contenuto del gioco, di per sè "innocente", rispetto allo "scopo" con cui può essere interpretato in un utilizzo fra "adulti". In questo è evidente che la sfumatura rende lo strumento del PEGI inadeguato, non so se mi spiego .. come dire, non c'è contenuto sessuale (che però e ovviamente evidente nella corretta lettura fra adulti), non ci sono le parolacce, non c'è violenza, non c'è sangue, ergo "PEGI 12", cosa che chiaramente non può non collidere con il target naturale cui Ubisoft vuole indirizzare gli spot .. MahSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOra neanche internet è libero da censure di questo tipo.
Comment
-
il pegi non ha valore legale, perchè dargli dunque diritto di parola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioTutto sommato meglio. Mi immagino già trailer che lo facevano sembrare un gioco per allupati e invece è una "bambinata".Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ma io ho seri dubbi .. chi vuole qualcosa di "piccante" comprensibilmente vuole che lo sia davvero, gli altri una roba del genere la schifano proprio .. Una cosa o è erotica o è buffa, le vie di mezzo esistono solo nelle intenzioni, e questa è francamente imbarazzante anche a vedersi, IMHO ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq a quanto ho capito il provvedimento stavolta è a favore degli utenti e non della censura. Non è stato fatto togliere per le immagini che mostrava, ma perché le scene mostrate non riflettevano il prodotto che pubblicizzavano. Una specie di pubblicità ingannevole.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq a quanto ho capito il provvedimento stavolta è a favore degli utenti e non della censura. Non è stato fatto togliere per le immagini che mostrava, ma perché le scene mostrate non riflettevano il prodotto che pubblicizzavano. Una specie di pubblicità ingannevole.
Comment
-
Ahah
Il mio parere?
Questo gioco avrà solo il nome "Osè", si vedrà solo un pò di coscia e qualche pezzetto di seno, niente di più.
Tanto di Osè c'è di peggiosigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gughetto. Visualizza MessaggioIl mio parere? Questo gioco avrà solo il nome "Osè", si vedrà solo un pò di coscia e qualche pezzetto di seno, niente di più. Tanto di Osè c'è di peggioSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment