A me questa decisione del PEGI sembra più una sua scelta per scopi personali riguardo alla pubblicazione del gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PEGI osteggia gli spot di Osé
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocosce ..*seni ? LoL .. Ma l'hai visto il trailer ? praticamente si gioca con*i Mii di Wii Sport Resort ..
Poi non parliamo del PEGI, che al gioco di Barbie tra npò mette 89+.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Secondo me invece questo gioco potrebbe aver sgamato una magagna del pegi, il gioco in sè non è osceno, ma i controlli si.
Prendiamo il giochino in cui si vola, nulla di che, ma si controlla sculacciando la partner, quindi ciò che vi chiedo osè merita davvero il pegi 12?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSecondo me invece questo gioco potrebbe aver sgamato una magagna del pegi, il gioco in sè non è osceno, ma i controlli si.
Prendiamo il giochino in cui si vola, nulla di che, ma si controlla sculacciando la partner, quindi ciò che vi chiedo osè merita davvero il pegi 12?
Apparte gli scherzi, ormai pure una caramella è Osè.sigpic
My second PSN ID: The_PaiiroX
"I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"
Comment
-
Il problema è che il PEGI dovrebbe essere affidabile, visto che i produttori si sono impegnati a rispettarne i criteri sotto pena di multe salate. Il gioco - se ci si entra dentro - ha alcuni momenti indubbiamente da adulti, ma il problema è più vasto: tutta l'atmosfera ha una malizia che nessuno augurerebbe a un dodicenne. Se interessa a qualcuno, ne ho parlato sul mio blog http://www.famigliacristiana.it/Famiglia/blog/family-game.aspx. Mi piacerebbe sentire altri pareri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giusrom Visualizza MessaggioIl problema è che il PEGI dovrebbe essere affidabile, visto che i produttori si sono impegnati a rispettarne i criteri sotto pena di multe salate. Il gioco - se ci si entra dentro - ha alcuni momenti indubbiamente da adulti, ma il problema è più vasto: tutta l'atmosfera ha una malizia che nessuno augurerebbe a un dodicenne. Se interessa a qualcuno, ne ho parlato sul mio blog http://www.famigliacristiana.it/Fami...mily-game.aspx. Mi piacerebbe sentire altri pareri.
Comment
Comment