Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PEGI osteggia gli spot di Osé

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me questa decisione del PEGI sembra più una sua scelta per scopi personali riguardo alla pubblicazione del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      cosce ..*seni ? LoL .. Ma l'hai visto il trailer ? praticamente si gioca con*i Mii di Wii Sport Resort ..
      Allora non è per niente Osè, infatti come ho detto, ha solo il nome Osè

Poi non parliamo del PEGI, che al gioco di Barbie tra npò mette 89+.
      sigpic
      My second PSN ID: The_PaiiroX
      "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Secondo me invece questo gioco potrebbe aver sgamato una magagna del pegi, il gioco in sè non è osceno, ma i controlli si.
        Prendiamo il giochino in cui si vola, nulla di che, ma si controlla sculacciando la partner, quindi ciò che vi chiedo osè merita davvero il pegi 12?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Secondo me invece questo gioco potrebbe aver sgamato una magagna del pegi, il gioco in sè non è osceno, ma i controlli si.
          Prendiamo il giochino in cui si vola, nulla di che, ma si controlla sculacciando la partner, quindi ciò che vi chiedo osè merita davvero il pegi 12?
          Non vedo niente di male svolazzare per i cieli, e sculacciare la propria Partner.

Apparte gli scherzi, ormai pure una caramella è Osè.
          sigpic
          My second PSN ID: The_PaiiroX
          "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Il problema è che il PEGI dovrebbe essere affidabile, visto che i produttori si sono impegnati a rispettarne i criteri sotto pena di multe salate. Il gioco - se ci si entra dentro - ha alcuni momenti indubbiamente da adulti, ma il problema è più vasto: tutta l'atmosfera ha una malizia che nessuno augurerebbe a un dodicenne. Se interessa a qualcuno, ne ho parlato sul mio blog http://www.famigliacristiana.it/Famiglia/blog/family-game.aspx. Mi piacerebbe sentire altri pareri.

Comment

Originariamente Scritto da Giusrom Visualizza Messaggio
              Il problema è che il PEGI dovrebbe essere affidabile, visto che i produttori si sono impegnati a rispettarne i criteri sotto pena di multe salate. Il gioco - se ci si entra dentro - ha alcuni momenti indubbiamente da adulti, ma il problema è più vasto: tutta l'atmosfera ha una malizia che nessuno augurerebbe a un dodicenne. Se interessa a qualcuno, ne ho parlato sul mio blog http://www.famigliacristiana.it/Fami...mily-game.aspx. Mi piacerebbe sentire altri pareri.
              Il 12+ magari è poco ma già 14+ potrebbe andare bene, anche perché io lo vedo come l'evoluzione dei giochi tipo la bottiglia, verità o penitenza, e via dicendo, che proprio a quell'età vengono fatti maggiormente.

Comment

Working...
              X