Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Homefront si lancia con un trailer ufficiale
Collapse
X
-
io ci sto giocando e ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioio ci sto giocando e ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioio ci sto giocando e ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42
Comment
-
secondo me sarà un bel gioco, Thq esce sempre con prodotti con qualche "difetto", ma creano atmosfere come pochi. Mi interessa parecchio. P.S. : potrebbe essere tranquillamente il seguito ideale di BC2: non finiva con .. oops .. a momenti mi scappava uno spoiler ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da cicho07 Visualizza MessaggioMa non esce giorno 18?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma*quali sarebbero le tematiche forti??? di che parla?? per simon11 certo che non è come call of duty perche CoD è di un altro pianetaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA me questo gioco sa di tavanata galattica. Richieste?Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQuando hai una console modificata le release le trovi prima, è il solito personaggio che vuole fare il fighetto con la sua copia piratata...Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment