Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Homefront si lancia con un trailer ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Homefront si lancia con un trailer ufficiale

America Vs Corea. Atto 1

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ci sto giocando e  ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42

Comment

ma quali sarebbero le tematiche forti??? di che parla?? per simon11 certo che non è come call of duty perche CoD è di un altro pianeta

Comment

Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
        io ci sto giocando e  ce da dire che la trama è ottima e non è tipo call of duty che sei un manichino da guerra e non ci capisci nulla... poi per me la grafica poteva essere migliorata ; le animazioni sono abbastanza godibili tranne alcuni bug e il sonoro fa pietà : pensate che quando sparate con l m16 somiglia piu una mg42
        Anche io ho trovato Call of Duty eccessivamente basato sulla meccainca di gioco, che va bene, ma almeno deve avere una buona trama etc... Per quanto riguarda il discorso m16/mg42 vabbè, ci sono stati giochi peggiori sotto questo punto di vista...un FN Scar che spara come un XM8, un ACR che spara come una M249 SAW e così via...ma se questo è il difetto maggiore, direi che non è un problema poi cos grave...

Comment

A me questo gioco sa di tavanata galattica. Richieste?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Sto gioco sono proprio indeciso se prenderlo, aspetterò la vostra recensione... Ma è vero che il gameplay è un copia-incolla di Call of Duty?

Comment

Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
              Ma non esce giorno 18?

Comment

Per adesso su Metacritic ha un 88, ma sono in attesa della vostra recensione: mi attira moltissimo questo Homefront

Comment

secondo me sarà un bel gioco, Thq esce sempre con prodotti con qualche "difetto", ma creano atmosfere come pochi. Mi interessa parecchio. P.S. : potrebbe essere tranquillamente il seguito ideale di BC2: non finiva con .. oops .. a momenti mi scappava uno spoiler ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da cicho07 Visualizza Messaggio
                    Ma non esce giorno 18?
                    Quando hai una console modificata le release le trovi prima, è il solito personaggio che vuole fare il fighetto con la sua copia piratata...

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      ma*quali sarebbero le tematiche forti??? di che parla?? per simon11 certo che non è come call of duty perche CoD è di un altro pianeta
                      Dei coreani cattivoni che invadono quei poveri statunitensi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        A me questo gioco sa di tavanata galattica. Richieste?
                        e dove caz... lo critico adesso? no cmq non sarà cod o killzon ma e carino infondo anche se da un esame più attento forse ha più difetti che pregi.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Quando hai una console modificata le release le trovi prima, è il solito personaggio che vuole fare il fighetto con la sua copia piratata...
                          ecco la trama e bella e coinvolgente e fose uno dei pochi ma grandi pregi che ha.
                          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ah beh scusate vista l'uscita al 15 è probabile che qualcuno l'abbia smerciato qualche giorno prima...

Comment

come al solito se ne sbattono del day-one

Comment

Working...
                              X