Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Homefront si lancia con un trailer ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra le recensioni per ora è quella che attendo di più: online ho letto i pareri più disparati: c'è chi lo definisce uno scarto, una copia di cod, una copia di battlefield, un gioco mediocre...Per altri è un mezzo capolavoro, bella trama, bel multi, tattico ecc.
    Edge gli ha dato 5/10 e su metacritic ha 88, per adesso.
    Aspetto che arrivi martedì solo per voi *_*

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      secondo me sarà un bel gioco, Thq esce sempre con prodotti con qualche "difetto", ma creano atmosfere come pochi. Mi interessa parecchio. P.S. : potrebbe essere tranquillamente il seguito ideale di BC2: non finiva con .. oops .. a momenti mi scappava uno spoiler ..
      ecco mi hai fatto venire voglia di prendermi bc2.. prob grave mancanza personale

Comment

Comprato 2 giorni fa' da gamestop, il single come al solito l'ho tralasciato per dare uno sguardo al multi, e sinceramente mi ha stupito, onestamente sto' gioco non era nemmeno nei miei pensieri, ma devo dire che e' parecchio divertente, ecco questa e' la parola esatta per identificare il gioco, assomiglia spaventosamente a frontline che e' stato poi una loro vecchia gloria, ma la cosa piu interessante sono i droni, di tutti i tipi e le kill sono fantastiche, tra bombe al fosforo bianco, a grappolo missili aria terra, blindati, carri, elicoteri utizzabili in piu giocatori.. Devo dire che in questi 2 giorni non sono riuscito proprio a staccarmi dalla console.. Ragazzi ve lo consiglio vivamente, e' un'alternativa parecchio divertente all'ormai noiosino black ops.
        DARKRAGE elite

Comment

Comprato 2 giorni fa' da gamestop, il single come al solito l'ho tralasciato per dare uno sguardo al multi, e sinceramente mi ha stupito, onestamente sto' gioco non era nemmeno nei miei pensieri, ma devo dire che e' parecchio divertente, ecco questa e' la parola esatta per identificare il gioco, assomiglia spaventosamente a frontline che e' stato poi una loro vecchia gloria, ma la cosa piu interessante sono i droni, di tutti i tipi e le kill sono fantastiche, tra bombe al fosforo bianco, a grappolo missili aria terra, blindati, carri, elicoteri utizzabili in piu giocatori.. Devo dire che in questi 2 giorni non sono riuscito proprio a staccarmi dalla console.. Ragazzi ve lo consiglio vivamente, e' un'alternativa parecchio divertente all'ormai noiosino black ops.  ma sono io l'unico che non riesce a trovarlo da nessuna parte??!?!? XD no seriamente come fai ad averlo?

Comment

Lo trovi tranquillamente in qualsiasi gamestop...e visto la quantita' enorme di italiani che sto' incontrando nelle mie sessioni di gioco, penso che il giochino stia piacendo parecchio a tanti, l'unica pecca per ora che noto sono le mappe (per ora solo 6) ma penso che presto arriveranno per la gioia di tutti, altro problema no. Di poco conto e' la questione server, che pur essendo dedicati sono spesso al collasso, penso a questo punto che kaos e thq non si aspettassero una cosi' enorme affluenza.. Comuque spero che i server vengano al piu' presto messi a punto, perche il gioco merita davvero!
            DARKRAGE elite

Comment

Io l'ho comprato il 12 da gamestop!! Sul sito dava come data di uscita il 15 pero poi mi hanno chiamato dicendo che potevo andarlo a ritirare sabato 12!! Comunque il single è carino sopratutto l'ultima missione è epica…peccato duri troppo poco! Il multy invece è davvero divertente…particolare direi!! È diciamo un misto tra COD e BC2

Comment

...che spettacolo...

http://www.youtube.com/watch?v=s51s4...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=bKNvJ...layer_embedded
                DARKRAGE elite

Comment

La clip 3 la trovo oscena.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Assurdo: secondo alcuni il gioco è orrendo, multiplayer copiato male da cod/battlefield, single player di 3-5 ore, grafica da live arcade in pre-alpha(lol). Secondo altri è l'opposto, con un multiplayer tattico e divertente e con una campagna interessantissima. Noto tra le parti una certa concordanza sulla grafica: non è orrenda, ma si poteva fare di meglio.
                    Redattori, ho bisogno di voi

Comment

I video sono incoraggianti, anche se mi sembrano un pallido tentativo di imitare un gameplay alla Battlefield in un'arena alla CoD. Non amo i mezzi termini, ma potrebbe essere un placebo in attesa di Battlefield 3.

Comment

Working...
                      X